Bound for Glory 2017: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 11:
}}
 
'''[[Bound for Glory (TNA)|Bound for Glory]] 2017''' è la diciannovesima edizione edizione del [[pay-per-view]] prodotto dalla [[Glossario del wrestling#Federazione|federazione]] [[Impact Wrestling]] (GFWIW). L'evento avrà luogo il 5 novembre 2017 presso [[Aberdeen Pavilion]] di [[Ottawa|Ottawa, Ontario]]
 
==Evento==
Bound for Glory sarà caratterizzato da incontri di wrestling professionistici che coinvolgono diversi lottatori da feud e storyline preesistenti. I wrestlers hanno rappresentato criminali, eroi o personaggi meno distintivi negli eventi scritti che hanno costruito tensioni e culminano in un match di wrestling o vari match.
 
Il 17 agosto n un video è stato mostrato alla destinazion X che ha rivelato il nome dell'anello di Hennigan come Johnny Impact. Ha fatto il suo debutto televisivo in-ring sull'episodio di GFW Impact del 24 agosto! in un Gauntlet per la partita d'oro per il vacante GFWImpact Global Championship, finendo nelle ultime tre prima di essere eliminato dal vincitore eventuale Eli Drake. La settimana seguente, Eddie Edwards ha interrotto la celebrazione del campionato di Drake, che ha portato a una partita di tag-team nell'evento principale, che Drake e Chris Adonis hanno vinto. L'edizione del 14 settembre di GFW Impact!, Johnny Impact ha sconfitto Low Ki per diventare il primo contendente al GFWImpact Global Championship a Victory Road. Dopo fu brutalmente assalito da Drake e Adonis.
 
Alberto El Patrón è pronto a fare il suo ritorno all'evento.