Python - Spirali di paura: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Recupero di 1 fonte/i e segnalazione di 0 link interrotto/i. #IABot (v1.6beta2) |
m WPCleaner v1.43 - Disambigua corretto un collegamento - NSA |
||
Riga 74:
Il giorno seguente, John Cooper, la sua fidanzata Kristin, il suo migliore amico Tommy e la ragazza di Tommy Theresa trovano un cucciolo di [[pitone palla]] appartenente ad una delle due donne morte. Il vice sceriffo Greg Larston fa la scomparsa e dopo aver affermato che Lisa, la proprietaria dell'animale, è scomparsa porta il serpente via con sé. Poco più tardi viene rinvenuto il corpo di Lisa, che sembra essere stato corroso da acidi. Greg sospetta che il colpevole possa essere John perché lavora in uno stabilimento che impiega acidi.
Lo scienziato Anton Rudolph parlando con l'agente speciale Bart Parker della [[National Security Agency|NSA]], spiegandogli che il carico dell'aereo precipitato è un enorme [[pitone reticolato]] che è stato ingegnerizzato geneticamente nell'Asia sudorientale, miscelando diverse specie. Secondo quanto riferito dal dottor Rudolph, il pitone è "una perfetta macchina per uccidere lunga 129 piedi e capace di muoversi ad una velocità superiore ai cinquanta chilometri orari, con un'ottima visione notturna ed un vorace appetito per la carne umana". Il team dell'NSA studia un piano per eliminare il serpente prima che esso divori altre persone.
Il serpente uccide un agente immobiliare, decapita un cliente dell'agente e lascia dietro di sé il corpo dell'altra lesbica, Roberta Keeler. John giunge sul luogo subito dopo che il serpente se n'è andato gettando così nuovi sospetti su di sé. Lo sceriffo ordina che John sia arrestato.
|