Discussione:Cavalieri templari: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Messbot (discussione | contributi)
ValterVBot (discussione | contributi)
m Sostituisco tag font con span, replaced: <font color="blue">Aramis</font> → <span style="color:blue">Aramis</span> (3)
Riga 14:
}}
{{crediti|http://www.crsec.it/I%20Templari1/Santa%20Maria%20Maddelena.htm|}}
 
==Untitled==
''Garantisco che il materiale pubblicato nella sezione "Storia" e precedentemente rimosso é di mia proprietà. Il testo di riferimento é un passo della mia pubblicazione "I Templari a Barletta - Nuove acquisizioni" pubblicato dal CRSEC Puglia. Il testo é anche presente sul sito http://www.crsec.it/I%20Templari1/Santa%20Maria%20Maddelena.htm.
Pertanto rilascio l'autorizzazione a pubblicarlo e/o modificarlo. Oronzo Cilli (oronzocilli@libero.it)
Line 75 ⟶ 77:
Alla voce "Cavalieri templari" sono presenti in coda dei link sui gruppi che si definiscono neotemplari attualmente in Italia. Vorrei aggiornare questi link, aggiungerne altri... ma un vandalo che scrive solo con l'IP ogni tanto li cancella per lasciare solo i link del OSMTH. L'OSMTH è certo il gruppo neotemplare più importante, ma non è giusto che sia l'unico menzionato.
 
Credo dunque si debba proteggere il paragrafo in qualche modo. --''<fontspan colorstyle="color:blue">Aramis</fontspan>'' 22:08, 10 mag 2006 (CEST)
:Grazie a MarcoK che ha spostato i link sui gruppi [[neotemplarismo|neotemplari]], aprendo una nuova voce.--[[Utente:=Aramis=|''<fontspan colorstyle="color:blue">Aramis</fontspan>'']] 14:02, 12 mag 2006 (CEST)
*Dinuovo vandalismo ai link. Sono stati tolti i link a gruppi neotemplari trasferiti ad una voce piu' adatta, ma oggi il solito vandalo li ha rimessi. Si trattava di un link che gia' esiste, dunque un doppio, e un link al OSMTH, che non c'entra proprio con questa voce ormai. --[[Utente:=Aramis=|''<fontspan colorstyle="color:blue">Aramis</fontspan>'']] 18:51, 13 mag 2006 (CEST)
 
== Parte tolta da "persecuzione e perdono" ==
Ritorna alla pagina "Cavalieri templari".