Saw Legacy: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Annullate le modifiche di 151.62.156.198 (discussione), riportata alla versione precedente di AndreaRocky |
m Corretto: "un altro" |
||
Riga 58:
Mentre il gioco prosegue, il detective Halloran e il suo collega, detective Hunt, cominciano a investigare sull'accaduto, dopo il ritrovamento dei cadaveri dell'uomo sconosciuto e di Carly, entrambi morti nel granaio. Halloran comincia a sospettare dei due medici forensi Logan e Eleanor. Tuttavia Logan, un veterano militare al quale è stata uccisa la moglie due anni prima, non è convinto del movente di Halloran. Nel frattempo, Edgar viene rapito dall'ospedale dove era stato ricoverato da un uomo sconosciuto. Quando la polizia ordina di riesumare il corpo di John Kramer, per tranquillizzare la cittadinanza e provare che è effettivamente morto, all'interno della bara al posto del defunto John viene trovato il cadavere di Edgar.
In un'altra stanza del granaio, Ryan tenta di prendere una scorciatoia, aprendo con una pala una porta sulla quale compare la scritta "NO EXIT", ma cade in una trappola, nella quale la gamba viene bloccata da dei cavi metallici: Mitch, un
Logan e Eleanor parlano in un bar di come non ci si possa fidare di Halloran, quindi Eleanor porta Logan nel suo "studio". Eleanor si rivela essere un'appassionata di Jigsaw e ha ricreato alcune delle sue trappole mortali. Hunt, che li aveva seguiti di nascosto, scatta alcune foto dello studio e informa Halloran. Halloran ordina che i due vengano arrestati, ma Logan riesce a convincere Hunt, amico di vecchia data, che sia Halloran il vero colpevole che si cela dietro alle recenti morti ed inoltre è implicato nell'aver collaborato in passato con Edgar Munsen. Convinto Hunt, Logan ed Eleanor riescono a capire dove si trova il granaio dove si tiene il gioco, con Halloran che li segue.
|