Progetto:Giochi/Warhammer/Impero (Warhammer): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Geografia: errata
Riga 240:
 
Gli Ordini Cavallereschi Templari più famosi sono i seguenti:
* Cavalieri della Guardia del Reik: simbolo della forza militare dell'Imperatore, acquartierati ad Altdorf, questi cavalieri dimostrano una lealtà ed una devozione, senza pari verso il loro signore, senza pari. La loro determinazione ed il loro coraggio sono stati fondamentali in molte battaglie, vinte soprattutto grazie al loro apporto;
* Cavalieri del Lupo Bianco: provenienti dalla città di Middenheim, questi cavalieri caricano in battaglia a volto scoperto, ululando contro il nemico, prima di massacrarlo con i pesanti martelli che roteano sopra le loro teste. Sono fedeli al dio Ulric, e ne rappresentano la furia guerriera e la distruttività.
* Cavalieri dell'Ordine della Pantera: di ritorno dalle Crociate in Arabia, questi cavalieri ostentarono le pelli di animali esotici sulle armature, mentre conducevano alcune di queste fiere vive, tra lo stupore dei cittadini dell'Impero. I cavalieri di quest'Ordine sono rispettati dovunque in tutta la nazione, grazie alle loro gesta ed alla loro lealtà.