NCIS: Los Angeles: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
→Personaggi e interpreti: BASTA SCRIVERE PUTTANATE. Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 112:
* [[G. Callen]] (stagione 1-in corso), interpretato da [[Chris O'Donnell]], doppiato da [[Giorgio Borghetti]].<br />L'agente speciale G. Callen è il capo della squadra e lavora in coppia con Sam fin dal suo arrivo all'NCIS. In passato è stato un agente della CIA come lo furono la madre Clara Callen e il nonno George Callen. È intelligente e furbo, sa come comandare la sua squadra. Non mostra spesso i suoi sentimenti ma è molto affezionato ai colleghi in particolare a Hetty che rappresenta un po' il suo passato. Parla correttamente sei lingue. Durante tutte le stagioni ricorre spesso la ricerca da parte di Callen della sua vera identità. Al termine della sesta stagione scoprirà che suo padre è morto pochi anni prima ma non convinto proseguirà le sue ricerche ottenendo finalmente delle risposte da un agente russo, Garrison, che gli svelerà il significato della G. del suo nome. Alla fine scopre di chiamarsi Grisha Alexandrovich Nicholaev Callen.
* Nate "Doc" Getz (stagione 1, ricorrente 2-in corso), interpretato da [[Peter Cambor]], doppiato da [[Fabio Boccanera]].<br />Psicologo e ''profiler'', è un ottimo sostegno per la squadra. Presenza fissa solo nella prima stagione, verrà mandato in varie missioni anche sotto copertura uscendo gradualmente di scena.
* [[Kensi Blye]] (stagione 1-in corso), interpretata da [[Daniela Ruah]], doppiata da [[Domitilla D'Amico]].<br />Esperta nel riconoscimento labiale, ottima tiratrice. È entrata nell'NCIS alla ricerca di notizie sulla morte del padre ex marine. È partner di Dominic Vail fino alla sua scomparsa; in seguito farà coppia con Deeks, con cui avrà un rapporto molto particolare. Molto seria e professionale, ha un ottimo rapporto con tutti i colleghi del team. Fa un po' da contrappeso alla solarità di Deeks, con cui si infiltra in modo spettacolare durante le missioni. In qualche puntata sembra addirittura gelosa di lui tanto che a partire dalla sesta stagione i due intraprendono una relazione. All'inizio dell'ottava stagione rimane gravemente ferita durante una missione in Medio Oriente. In seguito inizia un lungo processo di riabilitazione.
* Dominic "Dom" Vail (stagione 1), interpretato da [[Adam Jamal Craig]], doppiato da [[Carlo Scipioni]].<br />Partner di Kensi Blye verrà rapito e ucciso nella prima stagione.
* [[Sam Hanna|Samuel "Sam" Hanna]] (stagione 1-in corso), interpretato da [[LL Cool J]], doppiato da [[Massimo Bitossi]].<br />Ex [[Navy Seal]], è sposato con due figli. Sua moglie Michelle lavora per la CIA. È il partner e anche il migliore amico di Callen. Esperto di bombe compie spesso missioni sotto copertura. All'inizio della seconda serie non apprezzava l'esuberanza di Deeks ma poi diventeranno buoni amici.
|