Bullfight Wrestling Society: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 88:
In data 2 Maggio 2017, gli HeadHunters hanno mandato alla promotion un video di insulti davvero ignobile, attaccando in particolar modo il Direttore Simone Spada. Tra stereotipi territoriali e minacce di non difendere i Bullfight Tag-Team Titles allo show del 10 giugno prossimo, la "colpa" della federazione sarebbe stata quella di non offrire loro l'opportunità di difendere i titoli ad ormai diversi mesi di distanza dal primo evento.
In tutta risposta, una manciata di giorni dopo, il
Il 14 maggio è arrivato l'affronto definitivo degli HeadHunters che, con un video ancor più deplorevole del precedente, hanno superato definitivamente il limite
Il tutto arriva ad un culmine proprio a Cut the Cord: gli HeadHunters mantengono le cinture di coppia ma Simone Spada nega loro quanto chiesto in precedenza. A farne le spese è il vicedirettore, Giuseppe Mangeruca, colpito da un Betterkick in pieno viso. Dopo qualche mese, la decisione del direttivo di non togliere d'ufficio i titoli agli HeadHunters ha fatto abbastanza scalpore, ma nello spirito del fatto che è il ring a dover emettere sentenze, è stata sancita una nuova difesa titolata in quel di Die & Rise, show della Rising Sun Wrestling Promotion che si terrà il 25 Novembre prossimo al SUntuario. Non sono però ancora noti, al momento, gli avversari designati per Kronos ed Entertrainer.
|