Marble Hornets: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
fix: "principale protagonista" equivalente a: "principale principale personaggio"
Riga 115:
* '''Jay Merrick''': Il protagonista della maggior parte degli episodi della serie. Amico di Alex, partecipa al progetto di quest'ultimo come revisionatore dei copioni dei vari personaggi. È colui che pubblica su YouTube le registrazioni e i filmati contenuti nelle cassette nel tentativo di capire cosa sia successo durante le riprese per ''Marble Hornets''. È interpretato dall'ideatore e co-creatore di tutto il progetto, Troy Wagner.
* '''Alex Kralie''': Recitato da Joseph DeLage, è l'ideatore e regista del lungometraggio amatoriale per la sua scuola di cinema che ha abbandonato senza alcuna apparente spiegazione nonché vero e proprio protagonista della prima metà della prima stagione (episodi 1-14<ref name="Season1"/>). Per tutto il resto della storia egli è invece l'antagonista principale, insieme all'Operatore.
* '''Timothy Wright/L'uomo mascherato''': Uno degli attori di ''Marble Hornets'' e inizialmente l'unico membro del cast e della crew che Jay riesce a trovare. Soffre spesso di disturbi mentali (a cui deve far fronte con sedute mediche e ingerendo farmaci speciali) che lo portano ad assumere una doppia identità: alcune volte è Tim, altre un uomo mascherato che perseguita Jay sotto il controllo del ragazzo incappucciato. Dalla terza stagione diventa il protagonista principale assieme a quest'ultimo. È interpretato da Tim Sutton.
* '''ToTheArk''': Una canale in cui vengono caricati diversi video criptici di risposta a quelli di Jay. Per la prima stagione viene manovrato dall'uomo mascherato mentre per le altre due dal ragazzo incappucciato.
* '''Brian Thomas/Il ragazzo incappucciato''': Recitato da Brian Haight, Brian doveva essere il protagonista del lavoro di Kralie ma un giorno scomparve. Si pensava fosse stato ucciso dall'Operatore ma ritornò sotto le sembianze di un misterioso tizio incappucciato per contrastare le opere di Alex e Tim, anche se il suo scopo principale è ostacolare l'Operatore.