Dead by Daylight: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 63:
== Ambientazioni del gioco ==
Alcune delle seguenti ambientazioni si dividono in diverse zone, dove si potranno notare alcuni ambienti in comune, come paesaggio, decorazioni, ma il tipo di edificio principale e la locazione di edifici secondari e ostacoli sarà differente da zona a zona
* ''MacMillan Estate'' (in italiano "
Ambientazione principale del Trapper, composta da un ambiente oscuro, con ostacoli in mattoni. Questa ambientazione è caratterizzata principalmente dall'ambiente molto oscuro, basato sul blu scuro e sul nero. Gli edifici principali saranno quella che sembra una fabbrica abbandonata, una miniera, un magazzino abbandonato e un edificio su due piani, appartenenti proprio, come racconta la storia nascosta del gioco, alla famiglia MacMillan.
* ''Coldwind Farm'' (in italiano "Fattoria Coldwind")
Ambientazione principale del Mandriano, è caraterizzata dalla presenza di alti campi di grano che metteranno in difficoltà i killer facendo perdere di vista i sopravvissuti.
* ''Autohaven Wreckers" (in italiano "Demolizioni Autohaven")
Ambientazione principale dello Spettro, è caratterizzata dalla presenza di una stazione di servizio, il sepolcro di Azarov e molti rottami di automobili.
* ''Crotus Penn Asylum'' (in italiano "Manicomio di Crotus Penn")
Ambiente principale dell'Infermiera. Questa ambientazione è caratterizzata da un ambiente color rosso scuro tendente al marrone scuro. L'unico edificio principale presente è il manicomio abbandonato. La particolarità di questa mappa, a differenza di altre, è che attorno al manicomio non vi sono molti elementi, ma un enorme prato dall'erba alta con qualche ostacolo di qua e di là, dove comunque i sopravvissuti potranno nascondersi.
|