Zac Efron: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
|||
Riga 46:
Il [[7 aprile]] [[2007]], Efron è apparso in un episodio di Punk'd con la sua co-star in ''[[High School Musical]]'' [[Ashley Tisdale]]. Nello scherzo Zac e Ashley sono in un negozio di abbigliamento e mentre sono soli vedono entrare due uomini che stanno rubando una scatola (infatti stavano prendendo realmente la scatola per portarla a casa del "manager") e scoprono che la guardia del negozio (che aveva lasciato il negozio in quel momento per andare a comprare un hot dog) non aveva visto il fatto integralmente. Così la guardia interroga entrambe le star, ma non crede a Efron quando gli descrive cos'era successo.
Nel [[2006]], Efron
Nel frattempo, Efron è anche apparso nel video di Vanessa Hudgens "Say OK", dove interpreta il ruolo del ragazzo che prova sentimenti per lei. Il video è stato trasmesso negli USA da Disney Channel il 16 marzo 2007. Sempre nello stesso anno, il ragazzo viene nominato dalla rivista People uno delle 100 più belle famose nel 2007.▼
▲
▲Nel 2006, Efron era nel cast di Hairspray nel ruolo di Link Larkin, partecipando con star di grande calibro come Amanda Bynes, Queen Latifah e John Travolta.
Il prossimo film di Zac Efron sarà il capitolo successivo del fortunato DCOM ''[[High School Musical 2]]'', iniziato a girare nel [[marzo]] [[2007]] e pronto per l'[[agosto]] dello stesso anno. Il ragazzo inoltre prenderà parte ad un progetto per il momento senza titolo prodotto da Adam Shankman.
==Ruoli in film e telefilm==
|