Zac Efron: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 46:
Il [[7 aprile]] [[2007]], Efron è apparso in un episodio di Punk'd con la sua co-star in ''[[High School Musical]]'' [[Ashley Tisdale]]. Nello scherzo Zac e Ashley sono in un negozio di abbigliamento e mentre sono soli vedono entrare due uomini che stanno rubando una scatola (infatti stavano prendendo realmente la scatola per portarla a casa del "manager") e scoprono che la guardia del negozio (che aveva lasciato il negozio in quel momento per andare a comprare un hot dog) non aveva visto il fatto integralmente. Così la guardia interroga entrambe le star, ma non crede a Efron quando gli descrive cos'era successo.
 
Nel [[2006]], Efron eraha nelpartecipato castnella diversione cinematografica del musical ''[[Hairspray]]'' neldove ruolo diinterpreta Link Larkin, partecipando con star di grande calibro come [[Amanda Bynes]], [[Queen Latifah]] eand [[John Travolta]].
Nel frattempo, Efron è anche apparso nel video di Vanessa Hudgens "Say OK", dove interpreta il ruolo del ragazzo che prova sentimenti per lei. Il video è stato trasmesso negli USA da Disney Channel il 16 marzo 2007. Sempre nello stesso anno, il ragazzo viene nominato dalla rivista People uno delle 100 più belle famose nel 2007.
 
NelInoltre frattempo,ha Efron èpartecipato ancheal apparsosecondo nel videovideoclip di [[Vanessa Hudgens]] "Say OKOk", dove interpreta il ruolosuo delamore ragazzo che prova sentimenti per leiideal. Il video è stato trasmesso il [[16 marzo]] [[2007]] negli USA[[Stati daUniti]] su [[Disney Channel]], mentre qui in [[Italia]] il 16[[9 marzoaprile]] 2007ma sullo stesso canale. Sempre nello stesso anno, il ragazzo viene nominato dalla rivista People uno delle 100 più belle famose nel 2007.
Nel 2006, Efron era nel cast di Hairspray nel ruolo di Link Larkin, partecipando con star di grande calibro come Amanda Bynes, Queen Latifah e John Travolta.
 
Il prossimo film di Zac Efron sarà il capitolo successivo del fortunato DCOM ''[[High School Musical 2]]'', iniziato a girare nel [[marzo]] [[2007]] e pronto per l'[[agosto]] dello stesso anno. Il ragazzo inoltre prenderà parte ad un progetto per il momento senza titolo prodotto da Adam Shankman.
 
==Ruoli in film e telefilm==