Dead by Daylight: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Annullate le modifiche di 37.77.127.21 (discussione), riportata alla versione precedente di ZimbuBot Etichetta: Rollback |
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 65:
Ambientazione principale del Trapper, composta da un ambiente oscuro, con ostacoli in mattoni. Questa ambientazione è caratterizzata principalmente dall'ambiente molto oscuro, basato sul blu scuro e sul nero. Gli edifici principali saranno quella che sembra una fabbrica abbandonata, una miniera, un magazzino abbandonato e un edificio su due piani, appartenenti proprio, come racconta la storia nascosta del gioco, alla famiglia MacMillan.
* ''Coldwind Farm'' (in italiano "Fattoria Coldwind")
Ambientazione principale del Mandriano, è caraterizzata quasi completamente dalla presenza di alti campi di grano che metteranno in difficoltà i killer facendo perdere di vista i sopravvissuti.
Le strutture principali sono il mattatoio, il silo distrutto e la casa dei Thompson.
* ''Autohaven Wreckers'' (in italiano "Demolizioni Autohaven")
Ambientazione principale dello Spettro, è caratterizzata dalla presenza di una stazione di servizio, il sepolcro di Azarov e molti rottami di automobili.
* ''Crotus Penn Asylum'' (in italiano "Ospedale Psichiatrico Crotus Penn")
Ambiente principale dell'Infermiera. Questa ambientazione è caratterizzata da un ambiente color rosso scuro tendente al marrone scuro. L'unico edificio principale presente è il manicomio abbandonato. La particolarità di questa mappa, a differenza di altre, è che attorno al manicomio non vi sono molti elementi, ma un enorme prato dall'erba alta con qualche ostacolo di qua e di là, dove comunque i sopravvissuti potranno nascondersi.
* ''Haddonfield''
Mappa principale di [[Michael Myers]]. Questa mappa cerca di riprodurre il quartiere della città del film di [[Halloween - La notte delle streghe|Halloween]]. La particolarità di questa mappa è la grande possibilità di entrare nella maggior parte delle case, permettendo ai sopravvissuti di fuggire o al killer di tendere un agguato al momento giusto, in quanto spesso e volentieri i generatori saranno all'interno delle abitazioni. L'edificio principale è proprio la casa dei Myers.
* ''Blackwater Swamp'' (in italiano "Palude Blackwater")
Ambientazione principale della Strega. Come dice il nome, saremo all'interno di una palude, che un tempo era un lago, in quanto troveremo detriti di navi e rimasugli di molo nella vasta mappa. Un grande vantaggio di questa mappa per i sopravvissuti, oltre l'enormità di essa, è la presenza di erba molto alta, classica della palude, dove potranno facilmente distrarre il killer o nascondersi ancora meglio. L'edificio principale è una nave molto grande che, una volta attivato il generatore, farà suonare la sua sirena.
È stata poi introdotta la mappa secondaria della palude con il DLC di [[Leatherface]]® che include l'oggetto centrale raffigurante una casa abbandonata dove probabilmente si effettuavano torture e atti di violenza o cannibalismo.
* ''Lèry's Memorial Institute'' (in italiano "Istituto Commemmorativo Lèry")
Ospedale psichiatrico dove il dottor Herman (Killer) torturava i poveri malcapitati
* ''Red Forest'' (in italiano "Foresta Rossa")
È
== Bug e problemi ==
|