Batman: Arkham Knight: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Boss: correzioni varie
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 233:
* [[Due Facce|Harvey Dent/Due Facce]]: uno degli alleati dello Spaventapasseri. Sarà l'antagonista della missione secondaria ''Bandito a due facce'', dove Batman dovrà impedire a lui e ai suoi uomini di rapinare le banche di Gotham. Doppiatore: Troy Baker (inglese), Luca Ghignone (italiano).
* [[Pinguino (personaggio)|Oswald Cobblepot/Pinguino]]: uno degli alleati dello Spaventapasseri, che rifornisce i criminali e i soldati del Cavaliere di Arkham di armi di ogni genere. Sarà l'antagonista della missione secondaria ''Contrabbando di armi''. Doppiatore: [[Nolan North]] (inglese), [[Oliviero Corbetta]] (italiano).
* [[Enigmista|Edward Nigma/l'Enigmista]]: uno degli alleati dello Spaventapasseri (sebbene, per via del proprio orgoglio, affermi di lavorare indipendentemente). Assetato di vendetta per via dell'ennesima sconfitta subita un anno prima, rapirà Catwoman, facendole indossare un collare esplosivo, che Batman dovrà sbloccare superando le sue prove e risolvendo i suoi indovinelli. Questa volta affronterà il Cavaliere Oscuro di persona a bordo di un enorme esoscheletro meccanico dotato di laser e campi di forza. Doppiatore: Wally Wingert (inglese), [[Daniele Demma]] (italiano).
* [[Firefly (DC Comics)|Garfield Lynns/Firefly]]: uno degli alleati dello Spaventapasseri, assetato di vendetta dopo lo scontro sul Pioneer's Bridge avvenuto diversi anni prima (in ''Batman: Arkham Origins''). È l'antagonista della missione secondaria ''Gotham a fuoco'', dove darà alle fiamme le stazioni dei pompieri di Gotham. Batman riuscirà a catturarlo dopo un lungo e rocambolesco inseguimento con la Batmobile. Doppiatore: Crispin Freeman (inglese), Andrea Bolognini (italiano).
* [[Man-Bat|Kirk Langstrom/Man-Bat]]: si scontra con Batman durante la missione secondaria ''Creatura della notte''. È uno scienziato che creò un siero capace di curare la sordità utilizzando il DNA del [[Desmodus rotundus|pipistrello vampiro]], siero che ha causato l'effetto collaterale di trasformarlo in una creatura ibrida uomo-pipistrello. Batman dovrà sintetizzare una cura e annullare la mutazione. Dopo averlo catturato, soffrirà in cella, colmo di disperazione dopo che ha saputo della perdita della moglie per mano sua. Doppiatore di Kirk: Loren Lester (inglese), [[Federico Danti]] (italiano). Doppiatore di Man-Bat: Liam O'Brien.