La nave degli scomparsi: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 21:
 
== Personaggi ==
* '''Magnus Chase''' - Un semi-dio di 16 anni figlio di [[Freya]] che muore nei primi capitoli ma diventa un [[einherjar]]. È il cugino di [[Annabeth Chase]], ma l'ha vista l'ultima volta quando era molto giovane. Ha poteri di guarigione e rigenerazione, resistenza alle temperature estreme e altre abilità magiche. Come uomo, era asmatico e debole, ma acquisisce forza e resistenza estrema dopo la sua morte.<ref name="Book1">{{Cita libro|ISBN=978-1423160915}}Parametro|titolo=Magnus <codeChase style="color:red;">titolo</code>e vuotogli oDei mancantedi ([[Discussioni modulo:CitazioneAsgard}}</Aiuto#citation missing title|aiuto]])ref>
[[Categoria:Errori del modulo citazione - citazioni senza titolo]]</ref>
* '''Samirah Al-Abbas''' '''(Sam)''' - La [[Valchiria]] che portò Magnus all'Hotel Valhalla. Figlia di Loki, è emigrata dall'[[Iraq]] con la sua famiglia e discende da un viaggiatore e storico arabo medievale che ha scritto un resoconto importante sulla vita tra i [[vichinghi]]. È spogliata dei suoi poteri di Valchiria come risultato della sua scelta di rendere Magnus un einherjar, ma in seguito [[Odino]] glieli restituisce. Lei è una [[musulmana]] praticante. È una mutaforma e porta un'ascia e un [[hijab]] verde, che funge anche da mantello mimetico. È fidanzata con il suo cugino di secondo grado, Amir Fadlan, che lavora in un negozio di [[falafel]].
* '''Hearthstone (Hearth)''' - Un amico di Magnus. Lui è un alf (elfo). È sordo-muto, ma parla la lingua dei segni di Alf e può leggere le labbra. Ha avuto un'infanzia abusiva, con genitori che non gli piacevano a causa delle sue disabilità. In cambio di lavorare per Mimir, ha ricevuto l'abilità di lavorare la magia runica.