Secret Warriors: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
ortografia |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 369:
====Squadra====
*'''Sandra Murphy''': discendente di Arda Ulhaf, antico re della leggenda che sconfisse e uccise un potente demonio nell'antichità. L'arma di questo demone, nota come Mazza di Aeshma, è dotata di capacità belliche incredibili ed è stata ereditata da Sandra, come suo padre e suo nonno prima di lei, direttamente da re Arda che la ottenne dopo aver sconfitto il suo nemico.
*'''Bryan Cole''': l'unica cosa nota di questo Warriors è il fatto che possiede un corpo cibernetico molto avanzato.
*'''Carlos Ayala''': borseggiatore che viveva in Florida ed amico e conoscente di Mikel Fury, possiede elevate capacità telecinetiche.
*'''Red Webo''': ha modificato un particolare progetto perduto di Galileo Galilei (messo in rete da Fury come "esca" per individui dotati") creando una sorta di esoscheletro che lui chiama "Motore di Creazione", dalle capacità non note ma apparentemente legate alla gravità e alla rotazione dei pianeti.
*'''Jenny Monroe''': possiede capacità di controllo temporale che lo rendono in grado di creare suoi doppioni usando delle anomalie temporali. Ha usato in più occasioni la sua abilità, prima di venire reclutato nei Warriors, per derubare delle banche e mantenere uno stile di vita ricco e agiato per sè e la sorella.
*'''
*'''Lynn Richards''': possiede poteri di assorbimento energia e può bloccare temporaneamente i poteri degli avversari, è anche molto dotata nell'uso di armi da taglio.
*'''Robert Martin''': apparentemente possiede una macchina nota come "costruttore organico", che però non viene mai mostrata.
===Squadra Nera===
Riga 384 ⟶ 383:
====Squadra====
*'''Bobby Gamorra''': in possesso di un'artefatto mistico noto come Amuleto di Abaddon, che tra le altre cose gli dona la capacità di generare portali.
*'''Aaron Downing''': entrambe le sue braccia sono state sostituite con protesi altamente avanzate note come "Macchina Ombra", in grado di generare costrutti d'ombra a seconda del volere del proprietario per attaccare o intrappolare il nemico (lo si è visto creare degli enormi tentacoli).
*'''Ellis Love''': dotata di poteri telepatici e telecinetici, può utilizzarli anche in combattimento concentrando energia psichica sulle mani per infliggere danni agli avversari.
*'''Ben Huth''': Il suo unico potere noto è la capacità di volare, è un ottimo combattente corpo a corpo.
*'''Ahmed Noor''': possiede il potere di far scontrare letteralmente gli atomi usando le proprie mani come vettore, creando diffusioni controllate che infliggono gravissimi danni al nemico.
*'''Cornell Gray''': Il suo potere è un cervello parassita che, tramite particolari fauci che si trovano sui palmi delle sue mani (di solito coperti con delle bende), permettono di acquisire conoscenza o codici dalla mente dei nemici. La vittima del Cervello Parassita cade in stato comatoso, come se fosse morta cerebralmente.
*'''Lauren Wolfe''': Possiede poteri polimorfici, può mutare il suo corpo e trasformarlo in armi per attaccare il nemico (la si è vista trasformare i pugni in enormi mazze chiodate).
=== Howling Commando ===
|