Utente:Zoro1996/Sandbox: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
|||
Riga 71:
Le '''Off Colors''' sono un gruppo di Gemme reiette, che vivono in clandestinità in quanto vanno contro ai rigidi costumi del Pianeta Natale. Incontrano Steven e Lars mentre sono in fuga dai Diamanti. Acconsentono ad aiutarli a fuggire dal pianeta purché le portino con loro ma, dopo che Lars rimane ucciso dallo scoppio di un droide che li stava inseguendo e dopo che Steven, usando i suoi poteri, lo ha riportato in vita trasformando suoi capelli in un portale come la criniera di Leone, acconsentono a rimanere sul pianeta pur di non lasciare Lars da solo. Ricompaiono assieme a Lars mentre fuggono dal Pianeta Natale a bordo di una navicella rubata a [[#Smeraldo|Smeraldo]].
*Le '''Gemelle di Rutile''' sono una coppia di Gemme siamesi, dotate di un unico paio di gambe ma di due tronchi dalla vita in su. Entrambe sono snelle, dalla pelle rossastra; i loro volti sono squadrati, allungati e senza naso, con la bocca e gli occhi sottili ed i capelli marroni a punta. Ciascuna possiede un solo braccio, situato sul lato esterno di ognuna. La loro gemma, un cristallo di [[rutile]], è di forma vagamente cilindrica e si dirama verso la metà, formando così una specie di "Y". Sono in grado di irradiare luce dalla loro pietra, ma anziché un fascio come Perla o Peridot la luce si diffonde tutto attorno a loro. Le due metà sono perfettamente autonome e riescono a muoversi e pensare senza intralciarsi, controllando in sincrono le parti comuni.
*'''Padparadscha''' è una gemma difettosa ed è una variante
*'''Rhodonite''' è una fusione mista tra un Rubino ed una Perla. È all'incirca della stazza di Garnet, ha la pelle rossastra e i capelli neri ricci con una striscia rosa. Essendo una fusione ha due paia di occhi, un paio rossi e l'altro paio rosa, e quattro braccia, due muscolose e due sottili. Le sue pietre sono all'altezza dell'ombelico ed al centro del petto. Rodonite si mostra subito come una Fusione timorosa ed insicura, per certi versi paranoica ma di buon cuore. Per sua ammissione, si sa che una volta apparteneva (non si sa se il Rubino, la Perla od entrambe) ad una Morganite.
*'''Fluorite''' è una fusione mista, la più complessa comparsa finora, essendo composta da sei Gemme. Il suo corpo multicolore è simile a quello di un bruco e ha sei occhi (dei quali quelli centrali sono i più grandi mentre gli altri quattro, più piccoli, sono tenuti solitamente chiusi sembrando così delle rughe), un grosso naso a patata e capelli mossi bianco-celestini che le arrivano alle spalle. Gli ultimi tre segmenti del suo corpo hanno ognuno un paio di gambe mentre il secondo ed il terzo ognuno un paio di braccia; le sue pietre sono posizionate due sulla fronte (una triangolare ed una a taglio circolare), due sul secondo segmento del suo corpo (una ovoidale in mezzo a due triangolari) ed una sul terzo segmento dal profilo romboidale. Il suo fare è calmo e saggio, e dice sempre quello che pensa anche se in maniera molto lenta e pacata. È rispettata dalle altre Gemme ed ha una mentalità aperta nei confronti della Fusione, dicendo che non le darebbe fastidio fondersi ancora se trovasse "la Gemma giusta": se è possibile considerare la fusione come un rapporto d'amore, Fluorite è la rappresentazione di un rapporto poligamo<ref>{{Cita news|lingua=en-US|autore=Tracy Brown|url=http://www.latimes.com/entertainment/la-et-comic-con-2017-steven-universe-rebecca-sugar-fluorite-1500664224-htmlstory.html|titolo='Steven Universe's' Rebecca Sugar confirms Fluorite is a representation of a polyamorous relationship|pubblicazione=Los Angeles Times|data=21 luglio 2017|accesso=2017-07-22}}</ref>. Nonostante l'elevato numero di Gemme che la formano, Fluorite sembra essere una Fusione sorprendentemente stabile.
|