Mutiny Within: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Sistemo
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: sintassi dei link e modifiche minori
Riga 32:
}}
__NOTOC__
I '''Mutiny Whithin''' sono una band metal formatasi nel [[2002]] dal bassista [[Andrew Jacobs]]. Inizialmente dedito a [[Cover|cover]] del celebre gruppo di [[death metal melodico]] [[Children of Bodom|Children Of Bodom]], i Mutiny Within si sono da allora creati un repertorio proprio.
 
Il gruppo ha cambiato spesso formazione prima di stabilizzarsi. Il fratello di Andrew, Brandon Jacobs, si è unito al gruppo assieme al batterista Bill Fore e il tastierista Drew Stavola. Il cantante fu l'oggetto di una ricerca durata a lungo. La soluzione venne notando il Chris Clancy su [[YouTube|Youtube]]; una volta contattato, gli venne proposto di unirsi alla formazione. Chris Clancy allora risiedeva in Inghilterra e postava dei video di demo alquanto ambiziosi (cover dei [[Queen]], pezzi d'[[opera]], ecc.). Il chitarrista Dan Bage è anch'egli originario del Regno Uito e si è unito ai Mutiny Whithin per ultimo.
 
Nel [[2010]], i Mutiny Whithin firmano un importante contratto per registrare un primo album, seguito da una tournée internazionale con l'etichetta discografica [[Roadrunner Records]].