Drawn Together: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
m fix vari, replaced: → using AWB
Riga 114:
*'''Foxxy Love''': è il classico personaggio risolvi misteri della [[Hanna-Barbera]], che ricorda Valerie Brown della serie animata ''[[Josie e le Pussycats]]'' e il personaggio cinematografico di [[Foxy Brown (personaggio)|Foxy Brown]]. È figlia di un uomo e di una volpe, come spiega suo padre in un episodio della terza stagione, per questo ha orecchie e coda da volpe. Nella versione statunitense si esprime con il tipico [[slang]] del [[Bronx]], mentre in quella italiana parla con un lieve accento milanese. Ha un camioncino come quello della [[Scooby-Doo|Scooby Gang]], che una volta utilizzava con il suo gruppo, le Foxxy Five. Il gruppo si è sciolto anni prima, ma Foxxy le rincontra nel corso della serie; quando le sue quattro amiche muoiono scrive una canzone per loro, per poi scoprire che le ha uccise lei investendole per sbaglio in stato di ubriachezza. Foxxy è il personaggio maggiormente attivo sessualmente: ha un rapporto lesbico con Clara; una relazione [[Sadomasochismo|sadomasochista]] con Captain Hero; insegna a Wooldoor come masturbarsi e lei stessa ammette che le prove che vengono date alla sua squadra sono quelle più facili perché [[Rapporto sessuale|copula]] con i produttori. Sua madre l'ha cacciata di casa perché si vestiva come una spogliarellista e non si è mai sentita amata dal padre. Ha anche alcuni figli che però non ha potuto tenere con sé, uno in particolare (Timmy) viene citato spesso da Foxxy in modo malinconico. Ha anche un nipote di nome RayRay
 
*'''Toot Braunstein''': parodia dei personaggi d'animazione degli [[Anni 1920|anni venti]], in particolare di ''[[Betty Boop]]'', e della diva del cinema decaduta. Il personaggio più meschino e più malizioso della serie, Toot dichiara di avere ventidue anni, ma il fisico decadente dimostra che in realtà è molto più anziana. Molte gag ruotano attorno al suo peso, al suo appetito e sui suoi difetti fisici (il [[Mammella|seno]] cadente, i peli superflui, in alcune gag viene mostrata con zoccoli e coda, altre volte viene suggerito che abbia un [[pene]]), tuttavia Toot non si capacita del fatto di non piacere agli uomini. È innamorata di Xandir, ma si rassegnerà quando questi si scoprirà gay. Toot è inoltre una [[Autolesionismo|autolesionista]] e si ferisce per sentire sollievo. Durante la prima stagione, Toot è il personaggio che maggiormente crea problemi: mette Clara contro Foxxy, convince la principessa di essere incinta, mente alla fidanzata di Xandir, cerca di mettere gli abitanti della casa contro la produzione, e rivela a tutti la maledizione di Clara.
 
*'''Wooldoor Sockbat''': ispirato ai protagonisti di cartoni per bambini come ''[[SpongeBob SquarePants]]'', ''[[Ren e Stimpy (personaggi)|Stimpson J. Cat]]'', e alcuni ''[[Looney Tunes]]''. È il personaggio più innocente della casa, infatti di rado lo si vede dire o fare qualcosa di cattivo, se non per sbaglio. È spesso maltrattato dagli altri, in particolare da Spanky, e idolatra Captain Hero di cui diventa il compagno. Pende dalle labbra di Clara che gli insegna come ribellarsi ai bulletti e che masturbarsi è sbagliato. Il suo popolo ha subito uno sterminio da parte degli Sweetcake che li hanno utilizzati come ingredienti di dolci. Wooldoor è [[Cristianesimo|cristiano]] e assume spesso il ruolo di [[sacerdote]], anche se sulla [[Stola (liturgia)|stola]] sono raffigurati degli [[ankh]] anziché delle [[Croce|croci]]. Wooldor celebra così il matrimonio tra Xandir e Spanky e ha questo ruolo anche in una simulazione durante la quale molesta un bambino. Ha spesso anche il ruolo di medico e scienziato. Inoltre, Wooldor ha una particolarità: il suo modo di masturbarsi, oltre ad essere accompagnato da una serie di tremolii del corpo ed altre stranezze, produce anche delle piccole spore, che lui chiama "Baby Spore", che hanno il potere di curare tutti i mali del mondo.