Wikipedia:Utenti problematici/Starlight/24 giu 2007: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 426:
@ Tooby. La tua testardaggine nel continuare a dire che la frase di Starlight è una minaccia, dopo che ti è stato detto, ridetto, stradetto e dimostrato che tale frase '''non può essere una minaccia''' è veramente desolante. Ti faccio anche notare che, pur essendo comune avere un'opinione sbagliata, continuare a ribadirla dopo la sua dimostrazione d'inconsistenza, senza la minima motivazione a sostegno, configura un comportamento veramente calunnioso. Ci avevi pensato ? Starlight non ha minacciato nessuno, ma tu lo stai calunniando. --[[Utente:Ligabo|Ligabo]] 19:08, 28 giu 2007 (CEST)
::::Ragazzi, non volevo tirare in ballo questa storia ma me le tirate fuori: pure Luigi Vampa aveva anticipato che mi avrebbe messo tra i problematici perché non era d'accordo col blocco a JR e a segnalazione conclusa l'ha fatto nonostante avessi accolto la richiesta del blocco a Paulatz (tra l'altro senza avvisarmi, ma si è trattato senz'altro di una dimenticanza). In che senso quella di Luigi non era un'intimidazione e quella di Starlight sì? La mia opinione è che quando si segnala a casaccio un admin tra i problematici non servono blocchi, basta la figuraccia. Sull'opportunità di non ventilare segnalazioni tra i problematici durante le discussioni concordo totalmente: me ne vengono in mente alcune di storiche che non solo non furono segnalate ma nessuno disse una parola. Conclusione: di qui in avanti vogliamo applicare brevi blocchi (1 giorno per me sta bene) a chi minaccia simili segnalazioni? D'accordo, ma evitiamo la retroattività e sblocchiamo Starlight. --[[Utente:Al Pereira|Al Pereira]] 19:17, 28 giu 2007 (CEST)
::::@Ligabo: la dimostrazione dell'inconsistenza è tutta da dimostrare. Almeno con me, la retorica non funziona: la tua dimostrazione si basa su artifici retorici che in un'ultima analisi ben poco vuole dire;
::::@Al Pereira: bene l'applicazione dei blocchi a chi minaccia simili segnalazioni. Sulla durata rimane discrezionalità degli admin, ma comunque i tre/due mesi mi appaiono comunque troppo. Sul caso in fattispecie ho detto la mia, e più d'una volta mi sono trattenuto dallo scatenare una wheel war per accorciare a una settimana. --[[Utente:Tooby|<span style="color:red;">'''Too'''</span>]][[Discussioni utente:Tooby|<span style="color:black; cursor:help;"><small>'''come ti chiami?'''</small></span>]] 19:22, 28 giu 2007 (CEST)
| |||