Utente:PotentidiMarte/Sandbox: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 92:
{{citazione| Un film che ho realizzato con elefanti e un sacco di altre cose.
| A film I made with elephants in it, and a bunch of other things too. |lingua=en|}}
‘’The''The Elephant's Garden’’Garden'' è un cortometraggio realizzato da Felix Colgrave, con l’aiuto dell’artista ‘’Red''Red M’’M'' per la [[colonna sonora]]. <ref>[https://redm.bandcamp.com/album/the-elephants-garden-original-soundtrack/ The Elephant’s Garden Original Soundtrack | RED.M]</ref>.
 
‘’The Elephant's Garden’’ è un cortometraggio realizzato da Felix Colgrave, con l’aiuto dell’artista ‘’Red M’’ per la [[colonna sonora]]. <ref>[https://redm.bandcamp.com/album/the-elephants-garden-original-soundtrack/ The Elephant’s Garden Original Soundtrack | RED.M]</ref>.
Il cortometraggio era un progetto creato da Colgrave alla Royal Melbourne Institute of Technology (RMIT), la più grande università australiana e leader mondiale nella [[tecnologia]] e nel [[design]].
È stato il vincitore del ‘’Best''Best Australian Film’’Film'' al ‘’Melbourne''Melbourne International Animation Festival’’Festival'' (MIAF) 2014 e selezionato ufficialmente per l’[[Annecy International Animated Film Festival]] 2014 in Francia.
 
Il tema centrale dell’opera risiede nel fatto che la vita di ogni [[ecosistema]] dipende dalla morte e dal sacrificio di alcuni individui all'interno di quel sistema.
Riga 103 ⟶ 102:
La trama si svolge nel deserto di un ecosistema fantastico in cui il cielo è colorato di arancione. Tre creature dalle sembianze di un elefante stanno trainando con delle funi un piccolo mondo sospeso nell'aria, il cosiddetto ''Giardino dell’Elefante''.
 
Il ‘’Giardino''Giardino dell’Elefante’’dell’Elefante'' è un vero e proprio ecosistema che ha delle particolari creature e delle leggi al suo interno.
All'interno di questo mondo ci vengono mostrati cinque episodi nei quali animali lottano tra loro nella catena alimentare.
Il primo episodio presenta uno pseudo alpaca mentre sta mangiando in tranquillità, quanto una grande testa con i denti aguzzi e mobili lo ingoia.