Wikipedia:Utenti problematici/Starlight/24 giu 2007: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 514:
== Risposta e appuntamento ==
::Forse perché si preferisce cercare una soluzione? Per favore, a questo punto bando alle polemiche. È già il 30 e ChemicalBit dovrebbe tornare. Dal momento che lui torna e io parto (2-3 giorni), tengo a precisare, nel caso in questo giorni capiti di contarsi, che da parte mia chiedo lo '''sblocco'''. Avrei ''forse'' preso in considerazione un blocco molto breve non per la segnalazione di Valepert (archiviata in modo indolore come tante altre in passato) ma per l'elemento di intimidazione contenuto nella frase "Il primo che la richiude finisce nei problematici". Dal momento che ho denunciato molte volte questo tipo di intimidazione, anche in forme molto ma molto più gravi, e quasi nessuno mi ha dato retta (per non dire di peggio: la mia memoria è buona), mi sento abbastanza titolato a chiedere di togliere il blocco a Starlight, senza contare che sono ormai passati 6 giorni. Se volete quando torno vi linko anche le discussioni relative: sono sicuro che a quel punto, non trattandosi di Starlight, molti verranno qui a dirci di smetterla di perdere tempo con certe inezie e di andare a wikificare. Spero di tutto cuore che si esca da questa situazione kafkiana, senza vittime né tra i sysop né tra gli utenti. --[[Utente:Al Pereira|Al Pereira]] 01:13, 30 giu 2007 (CEST)
:mi associo al bando alle polemiche.
:quanto ai precedenti, guarda al bicchiere mezzo pieno: ora ti diamo retta, forse anche in ragione di ciò che avevi già detto. E per quanto riguarda me, che dissi cose del genere, accetto senza problemi sanzioni anche retroattive, se sarà il caso, non ho nessuna difficoltà. Quindi se l'allusione è a me, e immagino di sì (potevi pure chiamarmi per nome, non sarebbe stato un attacco), qua sono, e io non faccio ovviamente differenza, né oppongo dei distinguo. E' più importante stabilire che non si minaccia. E da wikificare c'è comunque, questo non cambia.
:quasi d'accordo anche sul non fare vittime, sebbene imho sia un modo un po' troppo drammatizzato di guardare alla questione. Perciò direi piuttosto niente vittimismi, ancorché putativi. --[[Utente:Gianfranco|g]] 01:39, 30 giu 2007 (CEST)