Giuseppe Pugliese (calciatore): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Recupero di 1 fonte/i e segnalazione di 0 link interrotto/i. #IABot (v1.6.1)
CP79-bot (discussione | contributi)
Orfanizzo redirect Associazione Sportiva Giovanile Nocerina
Riga 52:
Durante il calciomercato estivo del 2010 passa al Varese<ref>[http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=223405 Pugliese in prestito al Varese] tuttomercatoweb.com</ref>. Qui il barese è titolare per tutto l'anno con la maglia dei lombardi. Gioca 38 partite di campionato e sigla una rete contro l'AlbinoLeffe<ref>[http://www.turiweb.it/sport/31174-pugliese-mamma-mia-che-gol.html Pugliese segna e il Varese festeggia] turiweb.it</ref>, mettendo a segno il suo primo gol nella serie cadetta. Anni dopo dichiarerà che questa col Varese è stata la sua migliore stagione. A fine stagione fa ritorno al Verona, che nel frattempo ha conquistato la promozione in Serie B<ref>[http://www.tuttomercatoweb.com/hellasverona/?action=read&idnet=dHV0dG9oZWxsYXN2ZXJvbmEuaXQtMzI2NA Pugliese torna a casa] tuttomercatoweb.com</ref>.
 
Nella stagione [[Serie B 2011-2012|2011-2012]] è sempre in Serie B. Il trentacinquenne laterale [[Massimiliano Scaglia]],<ref>[http://www.hellastory.net/verona/pages/scheda.cfm?scheda=Massimiliano%20SCAGLIA&id=BE70EEE9-FFBA-DDB5-1E364F1B8DD87192 Massimiliano Scaglia: 35 anni e non sentirli] hellastory.net</ref>, gli viene però preferito dal tecnico [[Andrea Mandorlini]] come terzino sinistro. Esordisce da titolare all'undicesima giornata contro la [[Associazione Sportiva Giovanile{{Calcio Nocerina|Nocerina]]N}}<ref>[http://www.tuttohellasverona.it/?action=read&idnotizia=4753 Verona-Nocerina, è il momento di Pugliese] tuttohellasverona.it</ref>. Alcune settimane dopo torna titolare contro il [[Associazione Sportiva Bari|Bari]] nello [[Stadio San Nicola]]<ref>[http://www.turiweb.it/sport/32103-pugliese-illumina-il-san-nicola-.html Pugliese illumina il San Nicola] turiweb.it</ref>. Colleziona in totale 12 presenze, {{cn|tutte partendo da titolare}}.
 
Nella prima amichevole della nuova stagione, contro la [[ACF Fiorentina|Fiorentina]], rimedia un grave infortunio con frattura che gli fa saltare quasi tutto l'intero campionato scendendo in campo solo nel finale con la formazione primavera.<ref>[http://www.tggialloblu.it/pages/332487/hellas_verona/pugliese_e_frattura_stop_di_3_5_mesi.html Pugliese k.o. in amichevole] tggialloblu.it</ref>