All'ultimo minuto: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 227:
La terza stagione, trasmessa nel [[1973]], comprende quattro episodi:
===''Il bambino scomparso''===+Una madre viene tratta in salvo dopo aver tentato il suicido. La signora è però disperata in quanto, dopo essersi ripresa, si interroga su che fine abbia fatto suo figlio. Il bambino è neonato e la madre sostiene di averlo lasciato dentro la macchina di un medico poco prima di tentare l’insano gesto. La donna dice la verità?
Una vecchia donna, intenzionata a telefonare al figlio, sbaglia l’ultima cifra e chiama erroneamente un giornalista che sta lavorando ad un articolo di cronaca in casa. L’errore si ripete più volte. Nel momento in cui si sta scusando, la donna, subisce un tentativo di rapina, proprio dentro casa sua, ad opera di malviventi. Essendo malata di cuore ha un malore. Il giornalista, ancora dall’altra parte della cornetta, pensa a come intervenire per salvare la vita della signora…
#''Scala reale''▼
Un funzionario di banca sta per recarsi in un’impresa locale di pollame per controllare se sia il caso o meno di erogare un cospicuo mutuo all’azienda. Alla vigilia della visita, un bulldozer in azione, rinviene una bomba aerea inesplosa, ordigno risalente all’ultima guerra. Tutti gli operai e la segretaria d’azienda, presi dal panico, abbandonano il posto di lavoro…
Un giovane, ricevuti in custodia i risparmi di suo zio, incontra casualmente una donna che lo invita a casa sua. In questa casa il giovane incontra diversi personaggi. Alcuni ospiti della donna, fra l’altro, hanno organizzato un torneo di poker. Il giovane, invogliato da uno sconosciuto, si mette al tavolo da gioco e inizia a giocare a poker puntando i soldi di suo zio…
== Collegamenti esterni ==
|