Cacciatori di tesori: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
m Annullate le modifiche di 95.249.88.107 (discussione), riportata alla versione precedente di Superninobot
Etichetta: Rollback
Riga 20:
}}
 
'''''Cacciatori di tesori''''' (''American Digger'') è un programma televisivo documentaristico statunitense presentato dal [[Wrestling|wrestler]] [[Ric Savage|Frank Huguelet]] (alias Ric Savage) la cui frase più famosa (Boom Baby) urlata quando ritrova qualcosa di valore è rimasta celebre tra molti giovani, e ildal suo team chiamato ''American Savage'' lavora e fa da cast. Il programma viene trasmesso negli USA sull'emittente televisiva [[Spike TV]], mentre in [[Italia]] su [[DMAX]].
 
[[Spike TV]] ha rinnovato il programma per una seconda stagione, di tredici episodi, andata in onda sulla rete originale il 30 gennaio [[2013]].
 
==Trama==
In ogni episodio, la squadra visita vari luoghi alla ricerca di tesori e reperti sepolti in zone dove si svolsero battaglie e avvenimenti storici. Inizia tutto con Ric Savage che cerca di convincere i padroni dei terreni a dare loro la possibilità di scavare alla ricerca di tesori sepolti. Alla fine della ricerca, la squadra cerca di negoziare per vendere quello che ha trovato guadagnando molti soldi e dividendo il ricavato con il proprietario. In genere Ric dà solitamente al proprietario il 20% del guadagno totale.
 
==Personaggi==