Teneramente Licia: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Rotbot (discussione | contributi)
m Bot: -Imdb -dopp +T:Collegamenti esterni
Riga 44:
 
==Trama==
Nel corso della serie vediamo le vicissitudini della vita coniugale dei due protagonisti e Licia, interpretata da [[Cristina D'Avena]], entra nel [[gruppo musicale]] Bee Hive come cantante donna. Proseguono anche le vicissitudini dei personaggi minori come Hildegard ([[Deborah Magnaghi]]), specializzatamalgrado nell'imitarei ledispiaceri vocidel dipadre chiunqueMarrabbio, ma soprattutto, dopo che Tonynon (Giovannivedeva Colombo), Matt ([[Manuel De Peppe]]) e Steve ([[Marco Bellavia]]) lasceranno il gruppo dei [[Bee Hive]] con grande dispiacere per milionitroppo di fans,buono subentreranno al loro posto Mikela (Vincenzomusica Rinaldi)rock, Jimma (Germanosi Dirassegnerà Mattia)all'idea e Paul (Luciano De Marini). Vedremo questi ultimi alle prese conche la lorofiglia convivenzaavrebbe neglipotuto stessistare appartamenti,vicino conalla lesua loroamata fidanzatesignorina cheMary. poi li lasceranno e molte altre situazioni comiche.
Proseguono anche le avventure dei personaggi minori come Hildegard ([[Deborah Magnaghi]]), specializzata nell'imitare le voci di chiunque, ma soprattutto, dopo che Tony (Giovanni Colombo), Matt ([[Manuel De Peppe]]) e Steve ([[Marco Bellavia]]) lasceranno il gruppo dei [[Bee Hive]] con grande dispiacere per milioni di fans, subentreranno al loro posto il batterista Mike (Vincenzo Rinaldi), il bassista Jim (Germano Di Mattia) e il chitarrista Paul (Luciano De Marini). Vedremo questi ultimi alle prese con la loro convivenza negli stessi appartamenti, (spec. le liti iniziali tra Mike e Jim che poi si riappacificheranno, dopo aver dato ospitalità a Paul, dapprima senza casa e che rimaneva sempre a dormire in sala prove a insaputa di Jack) con le loro fidanzate che poi li lasceranno (cfr. per esempio a Paul, che cercherà di far colpo su Anna, ma egli non è ben visto dal padre di lei e ogni volta dovrà raggirarlo fingendosi di tutto fuorché un musicista, venendo ogni volta scoperto) e molte altre situazioni comiche. Satomi inoltre dovrà vedersela con Marika, che tenterà sempre di farlo ingelosire al solo scopo di mettere alla prova il suo amore e di convincerlo a sposarla, ma il tastierista, in preda all'esasperazione, la tradirà con Monica, una ragazza praticamente stupida, per poi ricongiungersi con la prima fidanzata.
[[Manuel De Peppe]] decise insieme al suo manager di lasciare la serie dato che durante la fine della lavorazione della serie precedente ''[[Licia dolce Licia]]'', venne chiamato dal regista [[Fosco Gasperi]] per interpretare come protagonista Gabriele nella serie tv ''[[Don Tonino]]'' insieme ad [[Andrea Roncato]] e [[Gigi Sammarchi]], anche questa una serie ottenne un grande successo di pubblico.