Metal Slug 7: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: accenti
Nuovi elementi in occasione dell'arrivo della versione Playstation 4 di Metal Slug XX
Riga 36:
{{nihongo|'''''Metal Slug 7'''''|メタルスラッグ 7|Metaru Suraggu Sebun}} è uno [[sparatutto a scorrimento]] per [[Nintendo DS]], settimo capitolo della saga omonima. Uscito in Giappone il 22 luglio [[2008]], era previsto per il Nord America il 18 novembre [[2008]], ma la data d'uscita venne spostata al 28 novembre. Nello stesso periodo è stato pubblicato anche in Europa.
 
Una versione per [[PlayStation Portable|PSP]] èe Xbox 360 sono statastate messamesse in commercio in [[Giappone]] il 23 dicembre [[2009|2009 (dal 2010 nel resto del mondo)]]. Il gioco è intitolato {{nihongo|'''''Metal Slug XX (Double X)'''''|メタルスラッグ XX|Metaru Suraggu Daburu Ekkusu}} ed è una versione aggiornata di ''Metal Slug 7'' con nuovi contenuti.<ref>[http://kotaku.com/5375861/snk-announces-metal-slug-xx-for-psp SNK Announces Metal Slug XX For PSP]</ref> Metal Slug XX è stato in un secondo momento resto disponibile anche per Ps Vita (tramite la compatibilità con i titoli PSP) ed Xbox One (tramite il programma di retrocompatibilità con i titoli Xbox 360). Al PAX EAST 2018 è stato annunciato Metal Slug XX per Playstation 4 che avrà nuovi contenuti rispetto alle versioni PSP e Xbox 360 e tale versione uscirà il 29 maggio 2018.
 
== Trama ==
Riga 85:
* Strade alternative presenti nel 1º livello (1 strada) e nel 5° (2 strade).
* Inserimento dei nemici alieni nelle strade alternative del 5º Livello.
* Modificate le collocazioni di armi, veicoli, oggetti e prigionieri (compresi anche elementi nascosti)
* È possibile scaricare ed usare il personaggio di Leona Heidern, la sua mossa Moon Slasher è molto potente e distrugge i proiettili nemici, senza però far ottenere dei punti al giocatore. Ha delle capacità in comune con Marco, Tarma, Eri e Fio, che però, sono leggermente inferiori a quelle loro e, ogni volta che perde una vita (ad eccezione delladi terzaquella che precede i Continua) ritorna in gioco con le stesse armi che avrebbe perso.
* Possibilità di giocare in due tramite modalità online e wireless. (ed in locale per le versioni Xbox 360/One e Playstation 4)
 
== Note ==