Dead or Alive: Dimensions: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m typos
forma
Riga 49:
Le tracce di Genra portano alla DOATEC, in particolare ad un nuovo progetto sullo sviluppo di un superuomo chiamato Progetto Omega. Hayate ed Ayane decidono così di iscriversi al torneo per infiltrarsi nell'azienda e raccogliere più informazioni. Durante il torneo Hayate incontra Helena, capo della DOATEC, e le chiede riguardo al Progetto Omega e Genra, anche se lei gli risponde che entrambi sono solo dei burattini nelle mani della DOATEC stessa e che è inutile cercare delle risposte.
 
Più avanti vi è uno scontro amichevole tra Hayate e Ryu Hayabusa, in cui Ayane e Irene sono spettatrici, ma il combattimento è interrotto dalla kunoichi che avvisa i due del rapimento di Irene da parte di Christie. In realtà il rapimento è solo una distrazione intenta adper ingannare Hayabusa e non farlo entrare nel varco dimensionale creato da Genra in cui sono già andati Hayate ed Ayane. I due ninja combattono l'ultimo esperimento della DOATEC sconfiggendolo una prima volta, fino a quando esso si rialza ed è pronto a colpire nuovamente, ma viene tempestivamente fermato da Hayabusa. Mentre lui lo tiene fermo, Hayate ed Ayane utilizzano un ninpō combinato per ucciderlo (a differenza di ''DOA3'' in cui è solo Ayane ad ucciderlo).
 
=== Capitolo 4 ===
Il quarto capitolo comprende le vicende di ''[[Dead or Alive 4]]''. Helena riprende il controllo attivo della DOATEC e decide di investigare i progetti di sviluppo di armi biologiche e di clonazioni portati avanti dallo scienziato Donovan, oltre che istituire il quarto torneo di combattimento. Giunta la notizia ad Hayate, essoegli progetta un attacco finale alla sede principale dell'organizzazione, la Tritorre DOATEC, per distruggere definitivamente la causa di molti mali per il clan.
 
In questo capitolo i ninja non partecipano attivamente al torneo, ma bensì, aiutati da Irene e da Ryu Hayabusa, attaccano la DOATEC arrivando fino ai laboratori segreti contenenti l'ultima fase del Progetto Alpha: la modificazione di Kasumi Alpha in un essere di pura energia, chiamato Alpha-152. Kasumi appare alla Tritorre per combattere il suo clone, mentre il resto dei ninja distruggono la struttura. Sfortunatamente peròTuttavia Alpha-152 riesce a fuggire, come peranche Donovan stesso.
 
=== Capitolo 5 ===