Vandal Savage: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Redirect da orfanizzare
Riga 103:
* In ''[[Batman: The Brave and the Bold]]'', esiste un personaggio chiamato '''Kru'll the Eternal''' (''Kru'll l'Eterno''), le cui origini erano le stesse di quelle di Vandal Savage, essendo entrambi stati dei cavernicoli che venuti a contatto con un meteorite ottennero l'immortalità. Tuttavia, il meteorite che colpì Kru'll non gli diede solo l'immortalità e l'intelletto, ma anche una straordinaria super forza. nonostante Savage aveva sempre un abbigliamento diverso a seconda delle varie epoche, Kru'll fu visto sempre con addosso il suo vestito da cavernicolo e le tattiche nelle battaglie da lui combattute erano sempre semplici ed ingenue, come tentare di uccidere i suoi nemici sventolando una mazza per aria o tentando di schiacciarli con un masso enorme. Nell'episodio "Menace of the Conqueror Caveman!", Kru'll catturò il compagno di [[Booster Gold]], Skeets. Tentò di utilizzarlo insieme al meteorite per donare i suoi stessi poteri a un gruppo di suoi alleati. strano per le sue controparti dei fumetti, uno di loro era vestito da Giulio Cesare, mentre l'altro era vestito da Gengis Khan. Il modo di comparire e la personalità di questo Kru'll ricordano il nemico di [[Capitan Marvel (DC Comics)|Capitan Marvel]], [[King Kull]].
* Vandal Savage appare nella serie ''[[Young Justice (serie animata)|Young Justice]]'' doppiato da [[Miguel Ferrer]]. È il principale antagonista della serie e il leader de "La Luce" (consiglio di amministrazione del [[Progetto Cadmus]]). In questa versione, Vandal ha 3 cicatrici facciali, che ha ottenuto dopo essere stato ferito da un orso gigante.
* NelVandal Savage appare come antagonista principale nel film animato ''[[Justice League: Doom]]'', è lui la mente dietro il piano per sconfiggere la ''[[Justice League]]''.
* Il personaggio appare anche nel film animato ''[[Suicide Squad: Un inferno da scontare]]''.
 
=== Televisione ===