Fabrizio Frizzi: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
m Correzione errori di battitura
Riga 25:
Per quindici anni Frizzi ha presentato le serate del concorso di [[Miss Italia]]. In seguito dal [[2003]], tra qualche polemica, è stato sostituito da [[Carlo Conti]].
 
Tra le varie attività professionali svolte quella di [[doppiatore]] cinematrograficocinematografico. È sua la voce del cowboy ''Woody'' nel cartone della [[Pixar]] del [[1995]] ''[[Toy Story]]'' (doppiato originariamente da [[Tom Hanks]] in inglese) e al sequel ''[[Toy Story 2]] - Woody e Buzz alla riscossa''.
Si è anche cimentato nella fiction con le due serie di ''Non lasciamoci più'' al fianco di [[Debora Caprioglio]] e e nel teatro.
 
Dopo una parentesi nella primavera 2003 a [[Mediaset]] con il programma ''Come Sorelle'' in onda su [[Canale 5]] è tornato alla TV di stato, con la quale aveva avuto delle imcomprensioni, prima come conduttore nella stagione 2003/2004 di [[Piazza Grande]] poi come concorrente di [[Ballando con le stelle]] e presentatore di ''Assolutamente'', programmi di [[Rai 1]], e ed infine per due stagioni consecutive con "Cominciamo bene", programma mattuttino di [[Rai 3]], a fianco di Elsa Di Gati.