Luke Hemsworth: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
biografia (INFO PERSONALI)
LiveRC : Annullate le modifiche di 87.18.193.219 (discussione), riportata alla versione precedente di Rotbot
Etichetta: Annulla
Riga 15:
 
== Biografia ==
Luke Hemsworth è cresciuto tra [[Melbourne]], Bulman (piccolo centro abitato a 400 km a sud-est di [[Darwin (Australia)|Darwin]]) e Phillip Island. Primo dei tre figli di Craig e Leonie Hemsworth, è il fratello maggiore degli attori [[Chris Hemsworth|Chris]] e [[Liam Hemsworth]]. E' noto che, in seguito ad una intervista condotta nel 2012, Luke abbia più volte preso in considerazione la possibilità di ricorrere ad interventi di chirurgia plastica per tentare di acquisire una maggiore somiglianza con i fratelli.
 
Debutta nel 2001 interpretando il ruolo di Nathan Tyson nella [[soap opera]] australiana ''[[Neighbours (soap opera)|Neighbours]]'', successivamente prende parte a numerosi produzioni televisivi, tra cui ''[[Saddle Club]]'', ''[[Blue Heelers - Poliziotti con il cuore|Blue Heelers]]'', ''[[Satisfaction (serie televisiva 2007)|Satisfaction]]'' e ''[[Elephant Princess]]''. Nel 2008 torna a recitare in ''Neighbours'' nel ruolo di John Carter.
Riga 22:
 
=== Vita privata ===
Dal 2007 è sposato con Samantha Hemsworth. La coppia ha quattro figli; Holly (2009), HellaElla (2010), Harper Rose (2012) e AlexandrenAlexandre (2013).
 
== Filmografia ==