Quake II: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Modalità di gioco: Aggiunte varie. Modificato anche il pannello delle info
Espansioni: Aggiornate e arricchite
Riga 74:
 
=== Quake II Mission Pack: The Reckoning ===
Sviluppata da [[Xatrix Entertainment]] e rilasciata il 31 Maggio del 1998, la trama segue la storia di un marine di nome "Joker" appartenente a un commando di élite, che deve infiltrarsi in una città su una luna del pianeta Stroggos per distruggere la flotta Strogg che si sta preparando ad attaccare. Joker atterra nelle paludi circostanti al complesso dove la sua squadra lo sta aspettando. Viaggia attraverso le paludi e bypassa le difese esterne del complesso, attraversando quindi l'ingresso principale. Qui trova la sua squadra appena in tempo per vederla morire per mano delle forze Strogg. Successivamente, Joker scappa verso la raffineria dove aiuta l'Air Force a distruggere tutta la produzione di carburante, per poi infiltrarsi nello spazioporto Strogg, infiltrarsi in una nave cargo e raggiungere la base lunare, distruggerla e eliminare anche la flotta Strogg. Un fatto particolare è che la sezione nella base lunare ha una bassa gravità.
Sviluppata da [[Xatrix Entertainment]], offre nuove armi (Phalynx Particle Cannon, Ion Ripper), e nuovi nemici (anche se la maggior parte sono versioni migliorate dei vecchi). La trama segue la storia di un marine appartenente a un commando di élite, che deve infiltrarsi in una città sul pianeta degli Strogg.
 
Aggiunge, inoltre, 18 nuovi livelli single player, 6 nuovi livelli deathmatch, 3 nuove armi (Ion Ripper, Phalanx Particle Cannon, Trap), un nuovo potenziamento, 2 nove nemici, 7 modifiche ai nemici già esistenti e 5 nuove soundtrack.
 
=== Quake II Mission Pack: Ground Zero ===
Sviluppata da [[Rogue Entertainment]] e rilasciata il 31 Agosto del 1998, nella storia il "Gravity Well" ha intrappolato la flotta terrestre in orbita attorno al pianeta Stroggos. Uno dei marine che è riuscito ad atterrare, Stepchild, deve farsi strada attraverso il Gravity Well per distruggerlo e, quindi, liberare la flotta in orbita e disabilitare l'intero sistema difensivo del pianeta.
Sviluppata da [[Rogue Entertainment]], già autori del secondo mission pack di Quake, ''Dissolution of Eternity''. Come nel precedente, vengono introdotti nuovi armi (tra i quali una [[motosega]]) e nemici, oltre che ad alcuni [[power-up]].
 
Sviluppata da [[Rogue Entertainment]], giàsono anche gli autori del secondo mission pack di Quake, ''Dissolution of Eternity''. Come nel precedente, vengono introdotti nuovi5 nuove armi (tra i quali una [[motosega]]) e nemici, oltre7 che ad alcuninuovi [[power-up]], 14 nuovi livelli singleplayer, 10 nuove mappe multiplayer e 5 nuove soundtrack.
 
=== Netpack I: Extremities ===
Si tratta di una raccolta di mod e mappe su disco, materiale che è comunque possibile scaricare gratuitamente attraverso [[internet]]. Presenta 11 nuove modalità e 12 mappe deathmatch.
 
== Mod ==