Utente:A proietti/Sandbox9: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 35:
 
==== Marine Expeditionary Brigade ====
Come comando subordinato di una ''MEF'', la Brigata di Spedizione dei Marines (''MEB'') esegue missioni operative che possono essere assegnate in base ad una richiesta di incremento delle forze. La ''MEB'' è una ''MAGTF'' di medie dimensioni che conduce operazioni di sicurezza e cooperazione, risponde a crisi importanti o contingenti, oppure partecipa a campagne e operazioni su grande scala. Ogni ''MEB'' si orienta oltre la sua corrispondente area di responsabilità del Comando Combattente Regionale e provvede a rispondere al comando delle Joint Task Forces alcon il grado di un Generale. La ''MEB'' fornisce i blocchi costituenti per l'accesso forzato e le altre operazioni di proiezione della forza, le forze da sbarco per l'assalto anfibio e l'assalto iniziale che sposano con l'equipaggiamento e l'approvvigionamento messo a disposizione dalle Navi del Pre-posizionamento marittimo.
 
La ''MEB'' è costruita intorno ad un reggimento di fanteria rinforzato, un gruppo aereo e componenti del ''Marine Logistics Group''. Quando è designata dal Comando Combattente Regionale come Joint Task Force, la ''MEB'' può essere incrementata da unità dell'U.S. Army, U.S.A.F o della Coalizione, in funzione della missione assegnata. La ''MEB'' è solitamente guidata da un Brigadier Generale. Sono presenti tre ''MEB'' orientate regionalmente:
Riga 42:
* ''3rd MEB'', allineata alla ''III MEF''' (United States Pacific Command)
 
Una ''MEB'' consiste da 3.000 a 20.000 Marines e marinaipersonale della Marina una volta che le sue unità subordinate sono assegnate e può schierarsi con sostentamento fino a 30 giorni di sostentamento.
 
:''Command Element''
:''Ground combat Element''
:''Aviation Combat Element''
:''Logistics Combat Element''
 
==== Marine Expeditionary Unit ====