Futurama - La bestia con un miliardo di schiene: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 72:
Mentre Fry entra nell'anomalia, Zapp pianifica di attaccarla ma riesce solo a uccidere accidentalmente il suo sottoposto Kif. Mentre vaga nello spazio dell'altro universo, Fry incontra un colossale essere con un occhio solo e numerosi tentacoli. I tentacoli iniziano così a uscire dall'anomalia e attaccarsi al collo di tutti gli esseri di questo universo, senza che nessuno riesca a fermarli. Fry torna sulla [[Terra]] in qualità di portavoce del tentacolo, che si attacca nel collo di tutti gli esseri umani, prendendone il controllo e inducendoli ad amarlo.
 
Bender intanto, capisce che la Lega dei RobotsRobot non fa altro che sparlare degli umani senza però fare azioni concrete contro questi. In ogni caso Bender aiuta Leela e i pochi superstiti a nascondersi dai tentacoli ma viene scoperto da Calculon che lo scredita agli occhi degli altri membri. Bender lo sfida a duello, dove però bara. Calculon decide comunque di lasciare la Lega e dare a Bender il ruolo di leader.
 
Leela rimane l'ultima umana scappata dal tentacolo e riesce ad esaminarne un frammento, scoprendo che è un organo riproduttivo della creatura (chiamato "genitacolo", una fusione tra le parole "[[genitali]]" e "[[tentacoli]]"; "genitacles" in inglese da "genitals", "genitali", e "tentacles", "tentacoli"), rivelando a tutti quanti, durante una funzione religiosa, la verità. La creatura, chiamata "Yivo", ammette che all'inizio voleva solo avere un rapporto occasionale con le creature di questo universo, ma che poi si è davvero innamorato di tutti gli esseri che lo abitano. Come segno della sua sincerità, resuscita Kif, che scopre subito con dispiacere che durante la sua assenza Zapp ha raggirato Amy, finendo a letto insieme. Yivo chiede di iniziare un relazione seria con questo universo e rimuove a tutti i tentacoli, tornando nel suo universo.