Sharp Objects: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
→Personaggi e interpreti: + descrizione personaggi |
Definizione trama |
||
Riga 53:
==Trama==
La protagonista, Camille Preaker, è una giornalista criminale appena uscita da un istituto psichiatrico per autolesionismo e di rientro nella sua città natale, Wind Gap, nel Missouri, dove indaga per la scomparsa e la morte di due bambine. Il rapporto con la sua famiglia, specialmente con sua madre, non è dei migliori: la madre, Adora, non riesce a ristabilire un normale rapporto con Camille (anche a seguito della morta della figlia Marian) e si colpevolizza per non essere riuscita ad aiutarla, mentre invece cerca di supportare le famiglie vittime degli omicidi e allo stesso tempo supplica Camille di comportarsi come cittadina e, dal punto di vista etico, di non guardare da lontano la vicenda (come quando, al funerale di una delle bambine, tenta di impedirle di prendere appunti per risolvere il caso).
== Puntate ==
Riga 91:
* Meredith Wheeler, interpretata da [[Madison Davenport]].<br />Fidanzata di John Keene.
* Frank Curry, interpretato da [[Miguel Sandoval]].<br />Editore di Camille.
* Bob Nash, interpretato da [[Will Chase]].<br />Padre della prima vittima di omicidio, Ann
* Kirk Lacey, interpretato da [[Jackson Hurst]].<br />Un uomo con grandi sogni bloccato nella sua piccola cittadina, un luogo che gli ricorda la sua futilità e un disonorevole incidente dal suo passato.
* Marian Preaker, interpretata da [[Lulu Wilson]].<br />Sorellastra di Camille deceduta davanti a lei quando erano bambine. Primogenita di Adora e Alan, sorella di Amma.
|