Lara Fabian: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Bot: nuovo separatore per le lingue (perm): 'fr en it' → 'fr, en, it' |
m Bot: orfanizzo redirect Edith Piaf |
||
Riga 74:
Il 29 marzo [[2006]], durante il concerto al teatro Le Zénith di Parigi, canta con [[Gigi D'Alessio]] ''La Donna Che Vorrei'', in una versione italo-francese. Il cantante napoletano decide in seguito di incidere in duetto con lei la canzone ''Un Cuore Malato'', scritta a quattro mani con [[Mogol]] e contenuta nell'album "[[Made in Italy (Gigi D'Alessio)|Made in Italy]]". Questa collaborazione le permette di esibirsi in [[Italia]], in alcune trasmissioni televisive, ma soprattutto sul palco del [[Teatro Ariston]], dove il 2 marzo [[2007]], in qualità di ospite al [[Festival di Sanremo]] canta ''Adagio'' (in inglese) e ''Un Cuore Malato'' in coppia con D'Alessio.
Il 29 giugno [[2007]] si esibisce al [[Festivalbar 2007|Festivalbar]] a Catania. Il 14 ottobre [[2007]] duetta con D'Alessio all'[[Olympia (teatro)|Olympia]] di [[Parigi]]. Il 25 giugno [[2007]] annuncia attraverso il suo sito ufficiale di essere incinta di cinque mesi; il 20 novembre [[2007]] nasce Lou, avuta dal regista italo-francese [[Gérard Pullicino]]. L'album ''Toutes les femmes en moi'' (''Tutte le donne in me'') esce in Francia il 25 maggio [[2009]] e contiene cover di tutte le grandi artiste che hanno influenzato la sua carriera musicale (fra i brani ci sono ''[[Soleil soleil]]'' di [[Nana Mouskouri]], ''[[L'amour existe encore]]'' di [[Céline Dion]], ''[[Message personnel]]'' di [[Françoise Hardy]], ''[[Il venait d'avoir 18 ans]]'' di [[Dalida]], ''Göttingen'' di [[Barbara (cantante)|Barbara]], ''[[Hymne à l'amour]]'' di [[
L'album ''Every Woman in Me'', la versione inglese di ''Toutes les femmes en moi'', è caratterizzato dalla reinterpretazione acustica di canzoni inglesi cantate da donne tra cui Bette Midler, Joni Mitchell, Karen Carpenter, Kate Bush, Aretha Franklin, Ella Fitzgerald e Barbra Streisand. Il 15 novembre [[2012]], sulla sua pagina ufficiale di [[Facebook]], Lara pubblica la notizia della sua separazione dal [[compositore]] [[Gérard Pullicino]]. Il 12 aprile [[2013]] Lara Fabian pubblica un video metraggio diretto da Alan Badoev intitolato Mademoiselle Zhivago della durata di oltre 51 minuti. Tutte le canzoni facenti parte della colonna sonora sono state composte dal direttore musicale Igor Krutoy e facenti parte del suo omonimo album Mademoiselle Zhivago del 2010. Il 28 giugno [[2013]], sulla sua pagina ufficiale di Facebook, Lara pubblica la foto del matrimonio con l'illusionista [[Gabriel Di Giorgio]], svoltosi a [[Giarre]]<ref>[http://www.voici.fr/news-people/actu-people/lara-fabian-decrit-sa-rencontre-avec-gabriel-son-mari-magicien-511198 Lara Fabian décrit sa rencontre avec Gabriel, son mari magicien - Voici] Lara Fabian decrit sa rencontre avec Gabriel son mari magicien</ref>.
|