Captain Tsubasa Road to 2002: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Orfanizzo redirect Parma FC |
m Bot: orfanizzo redirect Flavio Conceicao |
||
Riga 98:
La partita inizia con un duello tra Tsubasa e Natureza. Il duello finisce alla pari ma Roberto Carolus (ispirato a [[Roberto Carlos da Silva|Roberto Carlos]]) si impossessa della palla e fa un tiro dalla lunga distanza che viene però deviato in corner dal portiere catalano Rechard. A battere il corner è Fago (ispirato a [[Luis Figo]]) a cui però i tifosi del Barcellona lanciano oggetti per il suo "tradimento" (prima era un giocatore del Barcellona). Comunque grazie alle forze dell'ordine Fago riesce a battere il corner ma la palla viene spazzata via da Gonzales.
Poco dopo il Real Madrid passa in vantaggio con Rail (ispirato a [[Raúl González Blanco|Raul]]) su assist di Natureza. Ma il Barcellona reagisce, pareggia con Luikal su assist di Tsubasa e poi passa in vantaggio grazie a un gol di Tsubasa. Ma il Real pareggia a pochi secondi dalla fine del primo tempo grazie a un tiro a 0 gradi di Natureza. Nella ripresa il Real segna due gol con Natureza e Roberto Carolus e si porta sul 4-2; Tsubasa a causa della marcatura stretta di Flavio Conces (ispirato a [[
A metà ripresa Van Saal sostituisce un giocatore con [[Rivaul]]. Grazie all'affiatamento che c'è tra i due fantasisti blaugrana (Tsubasa e Rivaul) il Barcellona accorcia prima le distanze con una rovesciata di Tsubasa su assist di Rivaul e poi pareggia con un tiro potentissimo di Rivaul. Nell'azione del 4-4 Rivaul si infortuna di nuovo ma decide di rimanere lo stesso in campo. Ovviamente ora che si è infortunato di nuovo il suo rendimento è calato e il Real Madrid ne approfitta segnando il gol del 5-4 con un tiro dalla lunga distanza di Natureza.
|