Baki the Grappler: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 37:
* '''Baki Hanma''' (範馬刃牙 ''Hanma Baki''): il protagonista, figlio di Yujiro Hanma, vive per sconfiggerlo. Il ragazzo dai capelli rossi rimase scioccato alla vista della propria madre ormai morta, non volendoci credere finì quasi con l'impazzire. Una volta rinsavito decide di allenarsi per diventare il combattente più forte del mondo.
 
*''' Yujiro Hanma''' (範馬勇次郎 ''Hanma Yūjirō''), il padre di Baki, è conosciuto anche con il nome di Ogre (Orco). Per tutte lei varievari serie di anime e mangamazzi fino ad ora vistevisti, solo una volta svenne quando finì colpito più volte da proiettili tranquillanti. Ha avuto la meglio su numerosi stili di combattimento ed è stato capace di fermare un terremoto con un pugno. Tutti gli stati del mondo cercano di sconfiggerlo, per questo è stato inviato un supersoldato contro di lui. Ucciderà sua moglie e numerosi combattenti, e pochi hanno il coraggio di sfidarlo intimoriti dalla sua fama di guerriero micidiale. Oltre a Baki ha anche un altro figlio.
 
*''' Doppo Orochi ''' (愚地独歩 ''Orochi Doppo''), uno dei combattenti più abili, esperto cintura nera di Karate. Nella prima serie sfiderà Yujiro riuscendo ad impegnarlo (e sarà l'unico fino ad ora), mentre nella seconda combatterà nel torneo insieme a suo figlio Katsumi, giovane promessa della stessa arte del padre. Nel corso dei duelli verrà sconfitto da un altro maestro, ma nello scontro precedente stava per perdere la vita contro il supersoldato che doveva sconfiggere Yujiro.