Johnny Freak: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Recupero di 1 fonte/i e segnalazione di 0 link interrotto/i. #IABot (v1.6.5)
Rimozione collegamento alla pagina disambigua Freak tramite popup
Riga 9:
Dylan e l'infermiera Dora si affezionano molto al ragazzo e rimangono con lui notte e giorno in ospedale, cercando di non far uscire voci indiscrete (infatti, gli unici a saperlo, erano loro, Bloch, i dottori dell'ospedale e Groucho).
 
Quando dei reporter scoprono la storia di Johnny e si precipitano in ospedale lo soprannominano "Johnny [[Freak]]", inoltre un uomo che perdeva sangue dal braccio (come Dougal, a cui Dylan aveva sparato la sera prima per difendere dei cani) tenta di ucciderlo, venendo però fermato dallo stesso ragazzo. Dylan e Dora (che si è da poco lasciata con Dougal, nonostante non sappia la vera identità dell'uomo) portano così Johnny a casa di Dylan e Groucho, facendolo dormire in una stanzetta per il momento. Il ragazzo, però, la notte va a dormire nel lettone con i due e fa molta amicizia con Groucho, che non fa altro che raccontargli battute che, seppure non capisca, lo fanno ridere (probabilmente per fare piacere al baffuto assistente dell'indagatore dell'incubo).
 
Dopo poco, però, i signori Arkham affermano di essere i genitori di Johnny e lo portano a casa loro, solo per far sì che possa donare il suo [[cuore]] al fratello, Dougal. Dylan va a trovarlo, vedendo alcuni disegni del ragazzo a casa degli Arkham (la stanza d'ospedale, la sua stanza da Dylan, Dylan, Dora e Groucho ed, infine, l'incendio). Nel disegno dell'incendio, Dylan riconosce il volto del suo "attentatore": Dougal. Andato da Bloch scopre che, quella notte, ci fu un incendio dagli Arkham e che Dougal fa di cognome Arkham.