Aeroporto di Venezia-Marco Polo: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 85:
L'area landside, accessibile al pubblico, è strutturata su 3 piani:
 
* Al piano terra sono collocati gli arrivi, dove si possono trovare un4 bar, un'edicola, punti di informazioni turistiche, gli sportelli del Lost&Found per i bagagli smarriti, vendita di biglietti di trasporto pubblico e i banchi delle società di autonoleggio; è disponibile un servizio di deposito bagagli, che si trova subito fuori dall'aerostazione sul lato nord (a destra uscendo dal terminal). Nel 2011, nell'ambito dei lavori per la gestione dei voli dell'aeroporto di Treviso durante la sua chiusura, sono stati aggiunti 8 banchi check-in al piano terra, sul lato sud all'estremità dell'aerostazione (check-in 81-88, a destra entrando nel terminal). Nel 2013, per far fronte al continuo aumento di traffico, sono stati costruiti ulteriori 8 banchi check-in sul lato nord all'estremità dell'aerostazione (check-in 89-96, a sinistra entrando nel terminal). Questa scelta ha costretto a rivedere i flussi di gestione dei passeggeri, che fino a quel momento erano fisicamente separati (con gli arrivi al piano terra e le partenze al primo piano), ma si è resa necessaria in attesa di lavori più consistenti di ampliamento del terminal.
* Al primo piano si trova invece l'area partenze, con 64 banchi check-in, un6 ristoranteristoranti, un'edicola, un bar e una banca, nonché le biglietterie delle compagnie aeree.
* Al secondo piano si trova il Business Center di Travelex; sul lato nord si possono trovare gli uffici degli Enti di Stato e la Sala di Culto; sul lato sud si trovano gli uffici delle compagnie aeree e di alcuni ''handler''.