I'm Not Dead Tour: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 30:
Le ultime date si svolsero a [[Dubai]] e in [[Sudafrica]], dove il tour terminò l'11 settembre 2007, a [[Città del Capo]]. Insieme al successivo ''[[Funhouse Tour]]'' (2009), l' ''I'm Not Dead Tour'' è il tour di maggior successo di Pink.
== Lo show ==
La maggior parte degli show che si svolsero nelle arene avevano inizio con una grande tenda che cadeva a terra, rivelando l'intero palco. Successivamente le coriste iniziavano a intonare una intro simile ad una marcia militare. Pink entrava in scena con indosso un abito nero, un cappello militare e degli occhiali da sole, per eseguire ''[['Cuz I Can]]''. In seguito la cantante scendeva più in basso, avvicinandosi al pubblico, ed eseguiva ''[[Trouble (P!nk)|Trouble]]''. Seguivano poi i brani ''[[Just Like a Pill]]'', ''[[Nobody Knows]]'' e la title track ''I'm Not Dead'', con i quali si spogliava di parte del suo primo costume.
Il secondo atto si apriva con il numero più provocatorio dello show, ossia ''[[Stupid Girls]]''. Durante quest'ultima infatti, l'artista era vestita come nel video musicale e presentava vari stereotipi di ''"ragazze stupide"'', interpretate da delle ballerine. Tra queste c'era anche una ragazza con un finto seno eccessivamente grande, che la cantante faceva scoppiare come dei palloncini. Una volta eseguito il brano, l'atmosfera cambiava immediatamente con la performance di ''[[There You Go]]'', messa in scena con uno stile spanish e degli abiti maschili. Seguiva una breve coreografia fatta con delle sedie, durante la quale Pink cantava il ritornello di ''[[God Is a DJ]]'' e spariva poi dietro le quinte.
== Scaletta ==
|