Harry Potter e i Doni della Morte: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
aggiunte superflue che altro non fanno che appesantire ancora di più la lettura della trama
Riga 46:
 
NOTA: le affermazioni con fonti esplicite si intendono pronunciate in altri momenti rispetto all'intervista e alla chat sopra citate.
* [[Harry Potter (personaggio)|Harry]] è il capo del dipartimento degli Auror. Possiede la motocicletta di [[Sirius Black|Sirius]] che Arthur Weasley ha aggiustato per lui. Data la distruzione del frammento dell'anima di Voldemort che risiedeva in lui, Harry non parla più Serpentese. Dopo gli avvenimenti del settimo libro, si terràriconcilierà incon contattoil saltuariamente concugino [[Dudley Dursley]] e i due si terranno in contatto sporadicamente, ma più per dovere che per piacere personale, affinché i loro figli possano frequentarsi tra loro.
* [[Ron Weasley|Ron]] ha lavorato per un certo periodo con George al suo negozio, I Tiri Vispi Weasley (''Weasleys' Wizard Wheezes''). È poi diventato anche lui un Auror come Harry. Così come Harry ed Hermione, ha diritto alla sua carta personale sulle Cioccorane. Ron dirà che è stato il suo più grande momento di gloria.
* [[Hermione Granger|Hermione]] ritrova i suoi genitori in Australia e rimuove l'incantesimo di memoria che aveva lanciato su di loro per proteggerli. Inizia poi una carriera al Ministero della Magia nel Dipartimento di Regolazione e Controllo delle Creature Magiche, ma successivamente si sposta al Dipartimento di Regolazione della Legge Magica.