Cool Devices è il titolo di una serie di OAV hentai composta da 11 episodi di circa 30 minuti ciascuno, distribuita da Leed Publishing; le trame degli episodi contengono scene di sesso principalmente basate su BDSM e feticismo. Gli episodi della serie sono diretti da diversi autori e non hanno una trama comune, per questo è chiamata "antologia dell'hentai". Cool Devices è una serie rinomata sia per l'eccellente produzione (per un titolo hentai) sia per la qualità e l'esasperazione del contenuto.

Episodi

Template:Tramafilm

Curious Fruit

Sceneggiatura: MON-MON.
Storyboard: Shinji Kubota.
Regia: Osamu Shimokawa.

Una giovane ragazza di nome Ai, attratta dal comportamento esibizionista di due sconosciuti, li segue e viene introdotta nel mondo underground del BDSM; partecipa a giochi sessuali S&M in una discoteca attrezzata e le vengono apposti dei piercing ai capezzoli. La trasformazione da pudica verginella a spregiudicata regina la rende difficilmente riconoscibile perfino dalle amiche.

Sacred Girl

Sceneggiatura: Hiroyuki Utatane.
Regia: Megumi Saki.

Anni dopo la morte dei genitori, un ragazzo eredita la villa di famiglia e la trasforma in una casa d'appuntamenti di lusso, rimanendo comunque a viverci insieme con la sorella. Dalla sala di controllo, può osservare cosa accade nelle stanze attraverso alcuni schermi collegati a telecamere dislocate in tutta la casa; ciò che più lo attrae è osservare la sorella, di cui è innamorato. Sebbene la sorella lo ricambi, non osa farsi avanti, fino al provvidenziale intervento di un'amica. Orgia finale con immancabili telecamere.

Winter Swimsuit

Sceneggiatura: Fuyuno Mizugi.
È la prima parte del terzo episodio.

Mentre fuori nevica, una ragazza in costume da bagno e il suo nuovo patner fanno sesso. L'uomo le strappa il costume in punti strategici.

Enema

Sceneggiatura: Fuyuno Mizugi.
È la seconda parte del terzo episodio.

In un bagno pubblico, una ragazza dai capelli verdi e un ragazzo fanno sesso. Umorismo involontario nell'ultima scena.

Kirei

Sceneggiatura e storyboard: Yumisuke Kotoyoshi.

Kirei e Rui, due ragazze in vacanza su un'isola semideserta, vengono rapite, drogate e molestate da alcuni uomini dall'enorme corporatura. Quando non sono più di loro gusto, vengono gettate via come oggetti. Kirei è la parola giapponese che esprime bellezza, in riferimento sia al nome della protagonista sia alle farfalle multicolori che si trovano sull'isola.

Slave Girl Mariko

Sceneggiatura: PIL.
Storyboard: Yume Otoko

Una giovane ragazza viene rapita e sottoposta ad un "trattamento" volto a trasformarla in una schiava sottomessa.

SM Queen Saki

Sceneggiatura: PIL.
Storyboard: Yume Otoko

Per festeggiare il ricordo di un famoso artista BDSM, il figlio tiene una festa a tema.

Yellow Star

La madre di Ayana si risposa con un famoso detective, conosciuto per le sue indagini su una droga allucinogena chiamata "Yellow Star" che causa allucinazioni, limitata paralisi e che agisce da stimolante sessuale. Per qualche tempo la convivenza è cordiale, ma in seguito il detective comincia a somministrare ad Ayana la Yellow Star e ad abusare di lei. La cosa continua per un paio di mesi, Ayama non si osa denunciare il detective per paura di ritorsioni, finché agli abusi non cominciano a partecipare anche alcuni spacciatori. Disperata, Ayama riesce ad uccidere il patrigno con la sua stessa pistola, coinvolgendolo in un'esplosione. La scena finale la mostra risollevata mentre aspetta il suo ragazzo in un parco, quando un paio di spacciatori la costringono a seguirli, la drogano e riprendono ad abusare di lei.

Template:Da tradurre

Binding

Masaki's on a train, dreaming about a woman he has never met. When he wakes up, he finds that his stuff has been stolen and that he is stranded... following a pleasant woman from the station, Masaki stumbles upon a house full of women. The women take an immediate liking to Masaki, and when night falls, Masaki sees things not meant for his eyes...

Fallen Angel Rina

Pop idol Rina is renowned for her amazing stage shows and musical talent. Unfortunately, her fame attracts the attention of an underground sex slave organization. After Rina's father has an "accident", Rina is forced to enter the sex slave trade to pay for her father's medical bills. The slave owners try every tactic they can imagine to break Rina's spirit and destroy her inhibitions. They try super-short shorts, bondage leather, and special drugs until Rina finally breaks.

Some time passes until Rina returns to pop idol stardom. Everything seems normal until the madness of her training shows itself and she takes off her clothes in front of a huge audience. She then proceeds to completely lose her mind altogether.

Lover Doll

It's about a man with a house full of female pets. The guy has sex with a bunny, and cat.

Slave Warrior MAYA

Maya Misutani is an average Japansese teenager, until she is captured by a strange alien race. This race has a certain preference for slaves of a less than savory nature, and Maya has been selected as the newest candidate. But this planet also has a prophecy regarding a "Druid Warrior" that will rise up and quash the evildoers on the planet - the same evildoers that happen to be the slavetraders. The legend says the warrior will appear in the humblest form, superior to man and woman.

The meaning of "superior" is made evident when Maya is "augmented" by the aliens - led by a Lord Estilgar - into a sort of hermaphrodite, a transformation she disagrees with whole-heartedly. She desires to return home to Earth, but the longer she stays, the more her will to return is crumbled by her captors, until....