Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dai progetti tematici sottoindicati.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
 F1
 Biografie
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello buono (mese e anno).
BLievi problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Informazioni esaustive nella gran parte dei casi, ma alcuni aspetti non sono del tutto approfonditi o altri non sono direttamente attinenti. Il tema non è stabile e potrebbe in breve necessitare di aggiornamenti. (che significa?)
BLievi problemi di scrittura. Qualche inciampo nello stile. Linguaggio non sempre scorrevole. Strutturazione in paragrafi adeguata, ma ancora migliorabile sotto alcuni aspetti. (che significa?)
BLievi problemi relativi alla verificabilità della voce. Un aspetto del tema non è adeguatamente supportato da fonti attendibili. Alcune fonti andrebbero sostituite con altre più autorevoli. Il tema non è stabile e potrebbe in breve necessitare di aggiornamenti. (che significa?)
BLievi problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano alcuni file o altri sono inadeguati. (che significa?)

Non è vero

Dove c'é scritto "diventa 8° grazie a tante saftey car", va corretto, in quanto in tutta la gara c'é stata una sola Safety Car

GP Spagna 2014

Vettel ha fatto il giro più veloce, ma nella tabella finale non é segnato in corsivo come avviene ad esempio per il GP degli stati uniti del medesimo anno.

Collegamenti esterni modificati

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamento/i esterno/i sulla pagina Sebastian Vettel. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 14:50, 8 apr 2018 (CEST)Rispondi

Numero di pole position

Con quella ottenuta nel Gran Premio di Germania 2018, il pilota tedesca ha conquistato la pole n° 55 e non 57 come scritto qui! Correggere!

Numero di pole position

Con quella ottenuta nel Gran Premio di Germania 2018, il pilota tedesco ha conquistato la pole n° 55 e non 57 come scritto qui! Correggere!

Collegamenti esterni modificati

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamenti esterni sulla pagina Sebastian Vettel. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 12:10, 20 ott 2019 (CEST)Rispondi

Nessuno se ne frega del fatto che i lettori non si devono annoiare

Oggi sono stato Un ora a scrivere una nuova pagina chiamata "Battaglie per i diritti civili" perché come sapete Vettel è protagonista di un sacco di proteste riguardanti per esempio LGBT,Black Lives Matter,Plastic Free ecc. ecc. Dopo averla finita e arrivato qualcun'altro che l'ha cancellata TUTTA e questa cosa mi fa arrabbiare molto per diversi motivi: 1) Ho cercato informazioni da tutte le parti e molte cose le aggiunte io. 2)Mi sono impegnato molto per farlo 3)Un lettore medio che di Formula 1 non ne sa niente mentre legge questa pagina si annoia a leggere solo i risultati e la sua Carriera perché bisogna aggiungere qualcosa che faccia interessare anche chi non ne capisce. Insomma secondo me non è giusto che un argomento in cui Vettel è stato molte volte protagonista non venga incluso, avrei capito se avessi scritto cavolate ma tutte ripeto TUTTE le informazioni sono prese dagli articoli più affidabili di internet quindi se volete scrivere una pagina che riguardi questo argomento così importante per Seb siate liberi di farlo perché io non lo rifarò tanto me lo cancelleranno un'altra volta 37.162.99.166 (msg) 22:41, 9 lug 2022 (CEST)Rispondi

Ritorna alla pagina "Sebastian Vettel".