Discussione:Shamo


Ultimo commento: 18 anni fa, lasciato da Kojiro Sasaki in merito all'argomento K-1

Note

Non è possibile confermare alcune notizie presenti nelle note, in particolare:

  1. La Banryukai non è altro che il nome per mascherare quello del kyokushinkai karate.
  2. Il Lethal Fight è il falso nome del K-1 evento fondato da Ishi (da cui in parte ci si è inspirati per Mochizuki, il kancho della Banryukai)
  3. All'interno sono nascosti tutti i valori e gli ideali che sosai Oyama, fondatore del kyokushin, scrisse nel suo libro "La via Kyokushin".
  4. L'harakiri da parte di un politico, avvenuto per sensibilizzare il paese contro l'occidentalizzazione, di cui si parla nel dialogo tra Kurokawa ed il direttore del riformatorio minorile ajigasaki dove si trovava Ryo, fa riferimento ad un fatto realmente accaduto di cui però si preferisce non menzionare particolari.

Qualcuno mi sa dire cosa sarebbe meglio fare? Grazie! --Kojiro Sasaki 16:12, 4 ott 2007 (CEST)Rispondi

Su una cosa sono certo. Che il Lethal Figth non è la K-1 dato che nella K-1 si affrontano atleti provenienti da diverse arti marziali(Thai-Box, Karate, kick-Box ecc.) mentre nel Letal Fight, anche se non esplicitamente, avvengono solo incontri di Karate. Ema199115:06, 11 ott 2007 (CEST)Rispondi

K-1

Infatti era come pensavo. Allora possiamo cancellare la nota.--Kojiro Sasaki 佐々木 小次郎 (Contatami) 15:47, 11 ott 2007 (CEST)Rispondi

Monitoraggio Voce

 Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
 Anime e manga
 La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello sufficiente (ottobre 2007).
BLievi problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Informazioni esaustive nella gran parte dei casi, ma alcuni aspetti non sono del tutto approfonditi o altri non sono direttamente attinenti. Il tema non è stabile e potrebbe in breve necessitare di aggiornamenti. (che significa?)
BLievi problemi di scrittura. Qualche inciampo nello stile. Linguaggio non sempre scorrevole. Strutturazione in paragrafi adeguata, ma ancora migliorabile sotto alcuni aspetti. (che significa?)
BLievi problemi relativi alla verificabilità della voce. Un aspetto del tema non è adeguatamente supportato da fonti attendibili. Alcune fonti andrebbero sostituite con altre più autorevoli. Il tema non è stabile e potrebbe in breve necessitare di aggiornamenti. (che significa?)
CSeri problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano alcuni file importanti per la comprensione del tema. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nell'ottobre 2007
Ritorna alla pagina "Shamo".