Senti chi parla adesso!

film del 1993 diretto da Tom Ropelewsky

Senti chi parla adesso! (Look Who's Talking Now!) è un film statunitense del 1993 con John Travolta e Kirstie Alley, diretto da Tom Ropelewsky. È il seguito di Senti chi parla 2.

{{{titolo}}}
La famiglia Ubriacco
Titolo originaleLook Who's Talking Now!
Lingua originaleInglese
Paese di produzioneStati Uniti d'America
Anno1993
Durata95 min
Rapporto1,85:1
Generecommedia
RegiaTom Ropelewsky
SoggettoAmy Heckerling
SceneggiaturaTom Ropelewsky
Casa di produzioneTriStar Pictures
Interpreti e personaggi
Doppiatori originali
Doppiatori italiani

Trama

Un cucciolo di cane è in vendita, che sta anche parlando. Vede Mikey che passa e lo implora di portarlo a casa. Mikey, tuttavia, deve correre al seguito di sua madre e altre persone comprano il cucciolo. Riesce a scappare e inizia la sua vita da randagio. James è un pilota che lavora per Samantha, che prolunga i viaggi per trascorrere più tempo con lui. Mollie sta cercando un lavoro dopo essere stata licenziata. Mikey dice a Babbo Natale che vuole un cane per Natale, James sente che è giunto il momento di dargliene uno e lo dice a Samantha. Un giorno, il cane viene catturato dai soccorsi animali e portato in un canile. Sta per essere abbattuto quando James porta Mikey lì per selezionarne uno. Felicissimo, incontra il cane che ha visto da cucciolo e decide di portarlo a casa. Chiama il cane Rocks.

Quando tornano a casa, vedono Samantha è lì con il suo cane, Daphne, che è altamente addestrato e vuole che James la riceva come regalo. Rocks e Daphne non vanno d'accordo. Rocks è disordinato e non addestrato mentre Daphne è ben allenata e viziata. Tuttavia, Daphne si lega a Julie mentre Rocks lo fa con Mikey. Rocks indossa la pazienza di Mollie a causa del suo comportamento, lasciandola a pulire dopo i suoi pasticci. Samantha inizia a far volare James per lunghi viaggi. Mollie deve cercare lavoro e prendersi cura dei bambini e dei cani. James e Mollie sviluppano tensioni su Samantha. Mollie sospetta che James la tradisca.

James afferma di avere fiducia in sua moglie e vuole che lei abbia fiducia in lui. È d'accordo ma continua a diffidare delle intenzioni di Samantha. Dopo un altro viaggio, entrambi sognano che l'altro sia infedele. James e Mollie sono ancora innamorati l'uno dell'altro e si sentono mancati mentre sono separati. Man mano che Mollie diventa più stanca, Daphne si rende conto che ha bisogno di diventare più indipendente.

Rocks la aiuta a imparare ad uscire da sola ea usare il suo olfatto per rintracciare persone o cose. I due cani iniziano a diventare amici. La vigilia di Natale, Samantha inganna James facendogli venire in una baita di lusso nel bosco dicendo che vuole presentarlo a un potenziale cliente. Si ferma per il tempo finché James non può andarsene a causa di una tempesta di neve. James chiama Mollie per dirle che non può tornare a casa per Natale. Mollie scopre di essere solo con Samantha e si preoccupa che la tradirà. Tuttavia, la madre di Mollie la convince a fidarsi del suo istinto che James la ama e non lo farebbe mai.

Mollie guida attraverso la tempesta con i bambini e i cani per "portare il Natale a papà". La loro auto rimane bloccata nel bosco a causa della tempesta. Vengono attaccati dai lupi e Rocks li spaventa mentre Mollie ei bambini entrano nell'auto. Daphne si propone di trovare aiuto usando le abilità di localizzazione che Rocks le ha insegnato.

Rocks corre per rintracciare James da solo. Trova la capanna di Samantha e James si rende conto che Mollie ha deciso di cercarlo. Si confronta con Samantha sulle sue bugie e lascia il lavoro, quindi va con Rocks per rintracciare la sua famiglia. Vengono attaccati dai lupi e Rocks li respinge mentre James scappa. Nel frattempo, Daphne trova delle guardie forestali che portano Mollie, i bambini e Daphne al sicuro nella loro capanna. James li trova e Rocks corre dentro.

Produzione

La pellicola è stata realizzata fra Toronto e Vancouver.

Voci correlate

Collegamenti esterni

  Portale Cinema: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di cinema