Pozzi

pagina di disambiguazione di un progetto Wikimedia
Versione del 30 ago 2024 alle 21:21 di 2a02:b121:8012:d6:94a0:64dd:61cb:1882 (discussione) (Descrizione più approfondita)
A questo titolo corrispondono più voci, di seguito elencate.
Questa è una pagina di disambiguazione; se sei giunto qui cliccando un collegamento, puoi tornare indietro e correggerlo, indirizzandolo direttamente alla voce giusta. Vedi anche le voci che iniziano con o contengono il titolo.
  • Pozzi MATTEO
  • Personaggio pubblico residente a Firenze. Ex capitano del Legnaia,col quale ha vinto uno scudetto da capitano. Conosciuto per essere considerato l'erede di Bossetti, muove i suoi primi passi in una casa di Legnaia. Utilizzato come gruccia fin dai primi anni,viene utilizzato anche nel ruolo di attaccabrighe. Assomiglia ad Allegri ma col naso più grande e meno capelli. Dirigente capo supremo della fibra in tutto il globo, dopo una gavetta tra consegna pizze, cameriere, metre, immigrato, sciupafamiglie, gamer streamer, influencer, imbianchino di scuole guide e operaio riesce ad affermarsi nel ruolo di dirigente grazie alla sua garra da scappato di casa. Dotato di una bocca larga ma uno stomachino che lo rende inutilizzabile nelle trasferte calabresi per la sua debolezza al peperoncino.

Geografia

Persone

Altro