Combat Arms

videogioco del 2008
Versione del 10 ago 2008 alle 19:19 di Websalvo (discussione | contributi) (ha spostato Combat arms a Combat Arms: errore minuscolo/maiuscolo)

Combat Arms è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato dalla Korea del Sud e pubblicato da Nexon. La versione Americana è uscita l'11 Luglio 2008, quella Europea prossimamente.

{{{nome gioco}}}
videogioco
PiattaformaWindows
GenereSparatutto in prima persona
SviluppoDoobic Studios
PubblicazioneNexon
Motore graficoLithtech
File:Combatarms1.jpg
Screenshot di Combat Arms.

Gameplay

Combat Arms è giocabile solo in multiplayer game e non in single-player mode, contiene 4 modalità: Elimination (Team Deathmatch), One Man Army (Deathmatch), Search & Destroy (Bomb mode), and Capture the Flag, e sono disponibili 7 mappe: Warhead (fattoria), Pump Jack (stazione nel deserto), Snow Valley, (base missilistica tra le montagne innevate), Gray Hammer (fattoria), Junk Flea (deserto), Cold Seed (), and Two Towers (torre di controllo). I giocatori che creano una stanza, (chiamati Room Master) hanno la possibilità di cambiare le mappe, modalità di gioco, selezionare il limite di tempo, e l'uso delle armi da parte dei giocatori che entrano, (ad esempio solo cecchini). I giocatori in-game usano dei soldi virtuali (chiamati GP) e dell'esperienza, che consentono, nel tempo l'affitto di armi, di uniformi, e la personalizzazione delle armi. L'affitto delle armi è solo per un determinato periodo di tempo: per 1 giorno, 7 giorni, 30 giorni, e 90 giorni. Il costo delle armi è elevato, i giocatori si lamentano e chiedono l'abbassamento dei prezzi. La grafica del gioco è curata da Heat Project, ed è stato progettato in Korea. Inoltre i giocatori hanno la possibilità di acquistare silenziatori, mirini, e altri gadget aggiuntivi.