Beck's
Beck's è una birra prodotta dalla birreria Brauerei Beck & Co KG nella città tedesca di Brema. Di proprietà di famiglie locali fino a febbraio 2002, è stata poi venduta alla InBev per 3.5 milioni DM (1.8 milioni di euro).

Beck's è stata prodotta per molti anni anche in Namibia, che fino alla Prima guerra mondiale è stata una colonia tedesca. È stata prodotta anche in Bulgaria, Australia, Ucraina, Serbia, Montenegro, Cina, Nigeria, Romania, Turchia e Bosnia-Erzegovina.
La birreria fu fondata con il nome di Kaiserbrauerei Beck & May o.H.G. il 27 giugno 1873 da Lüder Rutenberg (8 febbraio 1816—14 giugno 1890), Heinrich Beck, e Thomas May. Il 1º ottobre 1875, Thomas May lasciò la birreria che quindi divenne la Kaiserbrauerei Beck & Co.
Beck & Co. è sempre stata una grande esportatrice, grazie anche al gusto particolare della sua birra rispetto ad altre marche di birra tedesche commerciate a livello internazionale. Dopo il 1842, la modalità di produzione della birra cambiò drasticamente con l'avvento dello stile perfezionato nella città boema di Pilsen.
Il marchio della Beck's, una chiave, è lo stemma di Brema. Dato che Beck's si trova nei pressi di un fiume (il Weser) che scorre accanto ad una città portuale, era facile commerciare per nave la birra nel mondo intero e diventare una potenza internazionale nel campo. Beck's è famosa soprattutto per la sua birra lager Pilsener prodotta con i seguenti ingredienti: orzo del sud dell'Inghilterra, un lievito speciale, acqua dei ghiacciai del "Rotenburger Rinne," luppolo dei famosi "Hallertau Hop Gardens" nel sud della Germania. Beck's pubblicizza molto il fatto di attenersi severamente alla Reinheitsgebot, la legge tedesca sulla purezza del 1516. Come in tutte le birre moderne, il lievito è un ingrediente che fu approvato più tardi in un emendamento alla legge sulla purezza originale. La Reinheitsgebot del 1516 è frequentemente citata nel materiale pubblicitario della Beck's. Una particolarità è il fatto che Beck's è stata la prima birreria tedesca a utilizzare bottiglie verdi, per evitare che la birra acquisisca un gusto cattivo se esposta alla luce del sole o a illuminazioni fluorescenti.
Negli ultimi tre anni, Beck's ha introdotto nuove birre aromatizzate nella sua gamma, come Beck's Green Lemon, Beck's Level 7, e Beck's Chilled Orange. L'unione di birra con altre bevande è stata introdotta da molte altre marche di birra per raggiungere nuovi segmenti di clientela.
Beck's è una delle birre tedesche più famose al mondo.