Discussione:Discordianesimo


Ultimo commento: 19 anni fa, lasciato da Lou Crazy in merito all'argomento Chi sa il greco antico?
...da fare in Discordianesimo

aggiorna cache · modifica Annota in questo spazio le cose da fare per migliorare la voce o segui i suggerimenti già indicati.

Questa voce è di fatto ferma da diverso tempo con diverse parti non ancora tradotte. È peraltro segnalata fra le voci insolite.
Sarebbe bello se fosse completata da qualche traduttore sciolto (magari anche ... quasi liquido) dall'inglese :)

--Twice25 / αω - :þ 02:05, Ago 5, 2005 (CEST)

Ho trovato, tramite la "wayback machine" una vecchia traduzione di Walter A. Aprile del Principia Discordia, dato che tecnicamente dovrebbe essere senza copyright (ma il testo originale dice solo che non ha copyright, non impone niente sulle sue derivaizoni o traduzioni, quindi sto chiedendo all'autore della traduzione stesso), dovrebbe essere possibile prendere a piene mani da quella traduzione. --Lapo Luchini 11:29, Mar 21, 2005 (UTC)

Aggiornamendo: ho il permesso esplicito di Walter A. Aprile di usare la sua traduzione. --Lapo Luchini 00:14, Mar 22, 2005 (UTC)

Chi sa il greco antico?

"KALLISTI" si scrive "καλλιστι"? Prima di metterlo nell'articolo, chiedo conferma. 0=) --Lapo Luchini 21:53, Apr 1, 2005 (UTC)

So abbastanza di greco antico e di discordianesimo da dirti che e` cosi`. :-) --Lou Crazy 03:17, 18 feb 2006 (CET)Rispondi

Ahhhh, sgridatemi!

Ora è davvero tropop tardi per finirlo (finalmente?) tutto, e sono troppo sotto tesi per farmi una all-nite-long, però se non l'ho finito entro breve sentitevi liberissimi di PUNGOLARMI nella mia pagina discussione, perché probabilmente mi è solo passato di mente -_-
--Lapo Luchini 02:33, ott 7, 2005 (CEST)

Ritorna alla pagina "Discordianesimo".