Carriera
Acquistato dal Milan dalle giovanili del U.S.Cavazzale all'età di 14 anni circa. Ha una grande esperienza nella serie cadetta e si è mostrato più utile come assist-man che come goleador. Dal 2001 al 2003 conquista tre promozioni in A consecutive. In particolare, ottima la sua prima stagione in Serie B nel Modena che lo prese in prestito dal Milan il quale lo girò in comproprietà alla Sampdoria a fine stagione. Al suo esordio in campionato cadetto nelle file dei gialloblu neo-promossi mise a segno la seconda rete del 2a0 dcontro il neo-retrocesso Bari, segnando di fatto il suo primo goal tra i cadetti.
Dalla stagione 2007/08 milita nel campionato di Lega Pro Prima Divisione giocando per il Padova, squadra per cui ha segnato ben 13 reti anche se non sono bastate a far fare il salto di categoria al club.
Nella prima giornata del campionato 2008/2009, giocata il 31 agosto 2008 viene schierato dal mister Sabatini già dal primo minuto e colleziona ben tre goal, tripletta però che non basta, sommata ad un goal di Massimiliano Varricchio, per portare a casa i tre punti, visto il pareggio 4-4 con cui termina la gara contro il Legnano.
Per il momento, dopo la doppietta della 4^ giornata (Padova-Pro Sesto 3-0), risulta essere, con 5 reti, il capocannoniere dell'intero girone.
Nazionale
Ha giocato con le Nazionali italiane Under-17 e Under-18, con quest'ultima ha disputato l'europeo di categoria 1998. In totale conta 5 presenze con le Nazionali giovanili.
Collegamenti esterni