IperBehemoth, conosciuto comunemente con il nome di Simone, è nato il 3 Ottobre 1995. Fin dalla nascita abita a Sutri dove si trovano tutti i suoi amici.
Nel 2009, precisamente il 7 Gennaio, ha incontrato Chuck Norris, il quale gli ha insegnato la Suprema Mossa e ha preso a calciorotate Buddha, Shiva e Allah.
A Maggio è entrato a far parte dei VIRTUS Capranica.
Adora molto le ragazze

«Tanto va la gatta al lardo che ci lascia il Porco Dio»
«chi va con lo zoppo...a proposito, chi ce va con lo zoppo?»
«l'erba del vicino è sempre più verde della tua....solo perchè ha il prato sintetico, che ti credevi»

IperBehemoth in tutta la sua proverbiale saggezza

«L'importante è non è vincere ma partecipare»

Pierre de Coubertin

«Perchè spari cazzate?»

IperBehemoth a Pierre de Coubertin

Cacchi vari

Storia

Simone nasce a Ronciglione nell'ottobre del 1995. Quando è nato sembrava, a detta di molti, un piccolo orsacchiotto rotondo e morbido.
All'asilo e alle elementari ha fatto subito amicizia con alti bambini.
Alle medie c'è stata una svolta della sua vita. Infatti solo il terzo anno ha capito quanto erano importanti i suoi amici e anche che le ragazze sono le migliori creature della Terra.
Nel terzo anno scolastico si è innammorato al massimo di Giorgia Pepe, la ragazza più bella, dolce, simpatica, gentile, bella, dolce, simpatica, gentile, bella, dolce, simpatica, gentile, bella, dolce, simpatica, gentile, bella, dolce, simpatica e gentile del mondo. In poche parole, la miglior creatura che Dio abbia mai fatto.

A Marzo è entrato a far parte dei VIRTUS Capranica (under14). Inizialmente era un pò indeciso e non voleva iscriversi, ma la passione per il basket e altri cazzi motivi lo hanno incoraggiato ad iscriversi. Naturalmente c'era lo zampino di Chuck Norris.

Purtroppo durante la met di Giugno, viene rifiutato dalla ragazza che ama, ma lui non si arrende e continua ad amarla, sperando un giorno di conquistarla.

Gusti

Gli piace stare insieme alle ragazze e coccolarcisi insieme.

Account

IperBehemoth ha vari account in svariati siti.

Canzoni

  • The Obscure Is Here (2008)
  • Master Exploder: Simon's Remix (2009)